musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

giovedì 5 gennaio 2012

Saldi Saldi Saldi!



5 GENNAIO:
COMINCIANO I SALDI!!!
 
Siete pronte per l'evento più conveniente per lo shopping di tutto l'anno?
se ancora non avete le idee chiare ecco cosa fare:


GUIDA AI SALDI: COME SPENDERE IN MODO INTELLIGENTE

1. Stilate una lista di ciò che realmente “vi serve”.
Necessità e shopping stridono come due ossimori nella stessa frase, ma è pur vero che saldi e convenienza sono termini indissolubili legati agli acquisti. Approfittate quindi degli sconti per acquistare quel jeans basic, quella giacca nera o quel paio di scarpe non di stagione. Sarà sicuramente meno divertente di comprare il capo di tendenza scontatissimo o di acquistare la blusa che vi piace tanto in tre differenti colorazioni ma al prezzo di una, state però certe che quando aprirete l’armadio la prossima volta e dovrete abbinare una di quelle maglie, avrete il jeans perfetto ed il blazer giusto con cui farlo.
2. Date precedenza ai capi “importanti”.
Riempire l’armadio di fuffa a basso costo non vi renderà glamour, vi farà apparire uguali alla maggior parte di ragazze che incontrerete per strada, a disagio durante una festa in cui le vostre amiche indosseranno il vostro medesimo vestito, magari in colorazioni differenti e tradurrà il vostro gusto in “cheap”, proprio come ciò che indossate. Il low cost è un alleato, ma bisogna usarlo con cautela. Stilate quindi una lista di marchi e negozi di qualità (Pinko, Patrizia Pepe, Penny Black, Levi’s, Max Mara…) in cui poter acquistare capi che possano durare nel tempo e che la prossima stagione non avranno l’orlo scucito, il tessuto infeltrito o il colore sbiadito. Non ve ne pentirete.
3. Esaudite un desiderio costoso.
Se avete un desiderio frivolo e costoso, e se avete un budget consistente, è decisamente questo il momento di realizzarlo; vi basti pensare che per ogni 10 capi a basso costo che potrete arraffare sui tavoli di H&M state sottraendo un decimo alla spesa che vi aiuterebbe ad acquistare una borsa Miu Miu, la Falabella di Stella McCartney o l’amata Alexa di Mulberry al 30% o 40% di sconto.
4. Lasciate per ultime le catene low cost.
Acquistare capi a 10€ o addirittura 4€ fa inevitabilmente felici tutti, quindi approfittare dei prezzi stracciati delle catene low cost è naturale, tenete sempre presente però tessuti, vestibilità e possibilità di abbinamento; evitate di acquistare cose che indosserete solo una volta, giustificate dal fatto “tanto costa solo 2 euro”.


PER VEDERE LA GUIDA DI QUALCHE GIORNO FA SU
COME SPENDERE I SOLDI IN MODO INTELLIGENTE
CLIKKA QUI


e dopo questa lezione di stile sarete pronte ragazze a darvi alla pazza gioia!
Buon Shopping a tutte!! :)

e non dimenticate di dirci cosa avete comprato ;)


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Per me che sono molto previdente e nel mio armadio già possiedo capi basici come jeans stretti, giacca nera e scarpe nere col tacco e pochette in pelle nera, la mia wishlist per questi saldi comprende:
-minigonna nera a tubo un pò a vita alta (mooolto elegante!);
-maglioncino neutro con un filo di lurex;
-pochette grigia;
-mocassini marroni scamosciati;
-pantaloni stretti tortora magari in velluto;
-scarpe col tacco rosse!

vario un pò dal classico, ma cerco comunque di comprare cose che anche l'anno prossimo potrò certo portare!
...vedrò cosa riesco a trovare! :)

laly1990

LoveDaianaDoll ha detto...

evvai !!

joy-95 ha detto...

Grazie mille..non vedo l'ora di fare taaaanto shopping *-*

miryfashon98 ha detto...

Corro al centro !!!!! :D

KIVA-DOLLY ha detto...

Che bello!!!!!!!!!! Domani uscirò sicuramente!!! Grazie x gi utilissimi consigli =D