musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 29 gennaio 2012

Il raccolto va di moda!

 Dal tappeto rosso le star lo dimostrano e scelgono tutte raccolti spettinati e come avete notato forse anche moltissime doll su stardoll hanno acconciature "con raccolto"!!Beh che dire, il raccolto in questo periodo sta andando molto di moda, sia dalla semplice "cipolla da ballerina classica" alla complicata pettinatura fatta dalla parrucchiera per occasioni uniche. E voi? Fate la "cipollina"? Io ne vado mattaaa

6 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

Io sono sempre con la coda... la "cipolla da ballerina classica" però la devo fare x forza... SONo una ballerina classica!!! Poi è tanto carina =D

valentina ♥ ha detto...

io adoro questa pettinatura ma la faccio solo quando studio, non per uscire perchè mi dicono tutti che sto meglio con la coda.
Magari se avessi pure io una parrucchiera che me la fa bene ;P

Gioia ha detto...

io la uso a casa , ma di solito la coda xD *-*

miryfashon98 ha detto...

Ho i capelli ricci, non mi conviene -.-" Uff li voglio ricci !!!

≈hope. ha detto...

Io per tutti i giorni tengo raccolti i capelli in una coda..però l'idea di una cipolla in gtesta ci sta..è carina :)

Anonimo ha detto...

quest'estate la facevo sempreeeee! ...ora ho un pò freddo alle orecchie se la faccio! :P

laly1990