musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 28 gennaio 2012

Fluo Makeup by Doth


NEW DOTH COLLECTION 
MAKEUP

realizzato completamente con i trucchi della nuovissima collezione Doth
di cui vi ho parlato nel post precedente ;)

 Stendete l'eye-liner blu scuro sulla palpebra esterna e il mascara volumizzante dello stesso colore su tutto l'occhio
 Stendete la matita più chiara nell'angolo interno dell'occhio ed il mascara allungante color grigio scuro su tutte le ciglia
Stendete l'ombretto blu scuro agli angoli esterni degli occhi, sfumandolo
 Sfumate in progressione verso l'interno dell'occhio gli ombretti viola scuro e viola
Stendete una righa di matita fucsia scuro sotto l'occhio fino alla fine delle ciglia, e poi scurite la parte più esterna della righa appena fatta con una matita viola
Passate una mano leggera del rossetto che preferite, io vi consiglio di staccare i toni con un bel grigio scuro


ecco i trucchi che ho utilizzato, ovviamente tutti della nuova collezione Doth:


vi piace il makeup?
e la nuova collezione Doth?


3 commenti:

miryfashon98 ha detto...

Bellissimo Make up !!!

KIVA-DOLLY ha detto...

Bellissimo Vale!!! Lo faccio subito =D anke se non mi verrà mai bello cm il tuo!

≈hope. ha detto...

Che bello, mi piace un sacco!solo che non mi convincono i colori..lo farò con dei colori più chiari!