COME VESTIRSI PER IL RITORNO A SCUOLA DOPO LE FESTE
Manca pochissimo ormai al ritorno a scuola, e il primo giorno, si sa, si passa tutto il tempo a chiaccherare dei regali e delle vacanze, e se vogliamo dare nell'occhio ma con stile e senza esagerare ecco i consigli (considero solo capi che tutte probabilmente avete nell'armadio)
Si privilegia, a scuola, prima di tutto la comodità, quindi vi consiglio dei pratici jeans scuri, che non sono banali quanto quelli del colore classico, da abbinare ad un bel maglione oversize, quelli che vanno di moda ora, che potete fermare sui fianchi con una cintura sottile, se è abbastanza lungo.
Ai piedi per non scegliere le solite scarpe da ginnastica vi consiglio degli stivali, magari alti fino al ginocchio o oltre, e sempre per cambiare vi consiglio un cappotto al posto del classico giubbotto invernale.
Come accessori ovviamente lo zaino, magari però anche una bella borsa capiente se avete pochi licri, sulle mani dei guanti caldi, magari borchiati, e una bella sciarpa al collo colorata.
Ciliegina sulla torta un bel cappello di quelli morbidi che vanno di moda ora, magari con una bella fantasia, e sarete pronte a ricominciare in grande stile!
Pronte a ricominciare?
avete già pensato a come vestirvi?
6 commenti:
Jeans e felpa, classico :)
Grazie mille ho tutto quello che hai elencato !!!
Grazie Vale!!! Sul serio non sapevoi proprio cosa mettermi, grazie!!!
Metterò jeans scuro, maglia viola tunga, felpa corta (se no muoio dal freddo xD) giubbotto l'unico che ho (-.-)... scarpe uguale .-. .
Adoro quel cappello!!! peccato che a me i cappelli stanno malissimo non porei mettermi neanke quello di babbo natale xD
Grazie ancora!
Graziee ! anche io ho a disposizione queste cose ;D
E' adorabile sto look ma se vodo a scuola così mi guardano storto ... non capiacono nnt. Mi metterò jeans e felpone !
Qualcosa preso dall'armadio :)
Posta un commento