musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 28 gennaio 2012

Cercasi Collaboratrice!!



CERCASI COLLABORATRICE 
PER PUBBLICARE LE COSE GRATIS NEL BLOG!


*E' NECESSARIO saper utilizzare i Proxy Manuali per proporvi come collaboratrice*
 se volete imparare ad usarli c'è un video che spiega come fare
(secondo video in fondo al blog)


PER PROPORVI DOVETE LASCIARE UN COMMENTO 
COMPILANDO I SEGUENTI QUESITI:
  1. Nome su stardoll:
  2. Nome nella realtà:
  3. Età:
  4. Quanto frequentemente ti connetti a stardoll?
  5. Hai il tempo per postare le cose gratis nel blog tutti i giorni?
  6. Da quanto sei iscritta a stardoll?
  7. Hai mai lavorato per altri blog? (Se sì: di cosa ti occupavi nel blog per cui lavoravi?)
  8. Sai utilizzare qualche strumento di grafica come Photoshop, Gimp o altro?
Oltre a rispondere alle domande dovete mettere nei commenti il link di un'immagine che rappresenti la vostra doll nella vostra suite con di fianco 
tutti e 5 gli oggetti gratis di QUESTO post: 
  1. Giubbotto azzurro "Big Miracle"
  2. Balena che esce dal ghiaccio
  3. Vestito nero con nastro dorato
  4. Cappellino piumato rosso
  5. Scarpe marroni con ciondolini  (Le scarpe non sono da prendere)
 esempio:

 Perchè dovete mettere l'immagine?: Ci serve l'immagine semplicemente per verificare che sapete utilizzare i Proxi Manuali efficacemente
*(se avete problemi con uno di questo oggetti contattate valevalestar su stardoll)


Infine ci piacerebbe che metteste nel commento una frase in cui ci spiegate il motivo per cui vorreste diventare nostre collaboratrici e perchè dovremmo scegliere proprio voi.
Potete anche comunicarci qualche idea di rubrica che avete per il blog, perchè ovviamente la nostra futura nuova collaboratrice potrà creare delle nuove rubriche sul blog che gestirà lei personalmente ed anche aiutare noi dello staff con le news e i concorsi ;)



RICAPITOLANDO, NEL COMMENTO DOVETE SCRIVERE:
risposte alle 8 domande
link dell'immagine come ho spiegato sopra
movivazioni ed idee (se ne avete)

avete tempo fino a Sabato 4 Febbraio
giorno in cui nomineremo la nostra nuova collaboratrice!



aspettiamo con ansia le vostre candidature!
un bacio
Lo Staff del The Beauty Side Of Stardoll   


12 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

ok, mi piacerebbe ma...
non so fare niente -.-
troverete altre persone!

Grazia_ ha detto...

Hey mi piacerebbe molto essere una collaboratrice di questo blog :) quindi.... Ciao mi chiamo Grazia nella realtà e su stardoll ...Grazy98... e My_Dream_98 come contatto falso. Ho 13 anni e passo abbastanza tempo su stardoll e su questo blog tranne di mattina che ho la scuola e il martedì e il sabato pomeriggio che faccio piscina e molte volte il sabato esco e mi ritiro verso le 20.00 ma volendo dopo mi posso connettere... Sono iscritta su stardoll da questa estate e ho frequentato un blog che parla di musica. So utilizzare molto bene picnik come strumento grafico ma volendo anche PhotoShop. Mi farebbe molto piacere, se divento collaboratrice di fare una rubrica dichiarata alla Natura e alla Musica tipo "la canzone del giorno" o se ci riesco a trovarla, metterei ogni Domenica la Top10 della settimana e poi con qualche calcolo la Top10 del mese... Infine volendo i Poxy Manuali riesco a usarli anche se non li uso molto perchè non mi piacciono le cose dei Poxy xD... FINE ...

marymay1998 ha detto...

Io non so usare i proxy manuali... Cioè qualche volta funzione qualche volta no.. D:

Blue:3 ha detto...

Purtroppo non posso provarci:D ..saprei usare i proxy manuali..ma il computer mi si blocca continuamente..
Blue

eristarhappybest1 ha detto...

non so usare i proxy D: accidenti !

Thesleepoverclub *-* ha detto...

Uhh che bello!!!Vale ti ♥!!Ecco quà le risposte:
1.alexandra34ina
2.Alexandra
3.14
4.Ogni giorno,ci sto almeno un'ora e mezzo su Stardoll.
5.Si,sempre.Anche se di Venerdì ho fretta.
6.Dal 2009..Se non sbaglio Novembre.
7.Si.Ho lavorato come amministratrice quindi di tutto ma anche solo come cose gratis.In più ho un mio blog,che non riguarda affatto Stardoll.
8.Si,so utilizzare:
Pizap
Gimp
Picknik
Ma poi...Posso imparare ad utilizzare Photoshop!

_______________

Link immagine:

http://i43.tinypic.com/2a6krbp.png


Mi scuso profondamente ma le altre due cose..Non me le dava!Sono arrivata nella pagina giusta del concorso...Ho fatto tutto quello che dovevo è...Niente!Ma comunque spero che vi bastino come prove:la giacca si prende con i Proxy Web e il cappello con quelli manuali.Basta?!...Lo Spero!

_______________

Motivo per cui dovrei essere scelta:
non so se questo è un motivo valido ma...Mi conoscono un po' tutte e ho un bel rapporto con Vale,Cri e le altre!Poi oltre a questo mi posso connettere e posso aiutare chi ne ha bisogno.Sono disponibile!Poi....Mh...La rubrica?Me ne passano tante per la testa ma..Accidenti!Quando ne ho bisogno non me ne viene nessuna in mente!In più,so utilizzare i Proxy Manuali senza problemi e me ne intendo di Internet e informatica (un motivo ci sarà se ho 9 in pagella ad informatica?xD).
Seguo da Agosto quindi 6 mesi il blog quindi conosco il ritmo,le rubriche e il modo di scrivere di tutte le ragazze...E penso che mi potrei adattare a quel tipo di vita cioè mettere nei post un pizzico di noi e coinvolgere le lettrici
Ciao ragazze!!!
alexandra34ina

miryfashon98 ha detto...

Non me la sento !!! Non sono molto capace con i proxy manuali, anzi per niente !

nikydanc ha detto...

nikydanc
nicoletta
16
ogni giorno
si posso postare sempre XD
1 annetto
si sto lavorando x il mio ovvio: stardolline-world e x il stardollovetrucchi:) in questo blog faccio tutto dalle grafiche ai post.
so utilizzare tutti gli strumenti x esempio: pik nick, tinipyc, photoshop...
vi aggiornerei sempre e poi avrei pensato di fare una rubrica ogni settimana con un prima e dopo a seconda di cosa parla la rubrika...
x esempio: facciamo il pirma e dopo ad una emo e la fascciamo diventare romantica e facciamo una rubrika d'amore
XD
spero mi accetterete visto che sono sempre su sd e sul tbsof!!!
sono molto legata a tutte le proprietarie e collaboratrici e diiamo ke me la cavo!!
XD
salutiiiiiiiiii nikydanc

nikydanc ha detto...

sct se nn ho messo la foto ma visto che non mi interessavano qui regali non li avevo presi e mo è troppo tardi ma voi mi conoscete e xcio so ke potro vincere lol stesso...

Grazia_ ha detto...

non ho cpt ke devo fare con l'immagine :S sono Grazia_

merystellastar ha detto...

Salve :) diventare collabboratrice di questo blog è il mio sogno spero che si avvererà...
uff...è da tanto che aspetto questo momento:
cominciamo
-Merystellastar
-Maria
-15 anni
-più o meno dalle 14:00 alle 17:00
-24 ore su 24 7 giorni su 7
-Esattamente da 1 anno e 6 giorni
-Si, mi sono occupata di tutto perchè ero l'unica collabboratrice ma adesso il mio blog è fallito xD
-Ho scaricati diversi programmi grafici (Gimp,Paint.net) e poi sembra non utile ma invece è utilissimo PAINT
_________________________
L'unico problema è che so usare i proxy manuali,ma purtroppo il mio computer si blocca sempre :(
spero che questo non possa ostacolare il mio sogno...
_________________________
Allora,
io vorrei diventare collabboratrice di questo blog perchè è seguito, ioil mio blog l'ho chiuso perchè non mi divertivo e invece qua mi sento sempre immezzo alla gente ...sarebbe bellissimo vedere a un mio post 3-4 commenti...mi farebbe venire le lacrime agli occhi.Vi prego solo voi potete avverare il mio SOGNO...
________________________
Riguardo alle rubriche io non ho in mente nulla per ora ma vedrete che se mi metterete alla prova vi sbalordirò!!

L'ultima frase, non per essere assillante ma...
Vi prego solo vi lo potete avverare!

PROMETTO CHE SE LO SARO' FARO' DEL MIO MEGLIO.
Grazie e spero che sceglierete me...Grazie in anticipo

anto(Monetarosa) ha detto...

1-Monetarosa
2-Antonietta
3-10 anni
4-Mi connetto su Stardoll 4 volte al giorno e ogni giorno
5-Sì,ho tempo di postare le cose gratis nel blog tutti i giorni
6-Sono su stardoll da 2 anni
7-Non ho mai lavorato mai per nessun blog,ma ho un blog tutto mio
8-Sì,sò usare Gimp,PiZap,PicNic e Paint
___________________________________

Link dell'immagine: http://i42.tinypic.com/2ilghgm.jpg

Mi scuoso per la balena e per il vestito,ma non me li fà prendere!
___________________________________

...Perchè dovrei diventare collaboratrice di questo blog...I motivi non sono pochi,anzi,sono tanti!Bhè,vorrei essere collaboratrice di questp blog per gli sono molto affezzionata.Non sembrerebbe,perchè non commento quasi mai,però io vi seguo ogni giorno!Poi c'è una sensazione che mi spinge a farlo,ma non sò cosa sia..è una sensazione strana,perchè ti fa sentire utile,perchè io sono una piccola briciola che vive in questo mondo.











__________________________________

Come idea ho la seguente:In pratica le lettrici mi dovranno dire in un commento che look vogliono e anche l'occasione.Io,nello stardesign disegerò dei vesti,poi,sulla doll della persona che ha richiesto questo aiuto,crerò il make-up per quella determinata occasione.Tutto quanto,al costo di 0 StarCoins e 0 Stardollars.


Spero che mi accettiate,baci,Anto