musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 31 dicembre 2011

Ultimo giorno dei calendari!


Ragazze, i Calendari D'Avvento e Hot Buys
sono giunti oggi al termine!

ecco cosa ci riservano per l'ultimo giorno:


HOT HOT BUYS FIRE
per andare al calendario Hot Buys clikka QUI
Una caminetto meraviglioso!!! fa un figurone in qualsiasi suite!
consigliatissimo (anche se purtroppo un po' costoso!)

YETI TOY
per andare al calendario dell'Avvento clikka QUI

carinissimo ma abbastanza inutile in un periodo non invernale


vi piacciono? avete preso qualcosa?


vi consiglio di acquistare in fretta queste cose se le volete perchè rimangono attive nel calendario solo per 2 giorni dopo che sono state messe in vendita.

6 commenti:

LoveDaianaDoll ha detto...

nn ho comprato nnt !!!

Unknown ha detto...

Io ho comprato solo 2 cose da quei calendari xD

Gioia ha detto...

mi aspettavo di meglio l ultimo giorno . l anno scorso hanno regalato stardollars :'( ho preso il camino e altre cose nel calendario hot buys :)

Anonimo ha detto...

Io non ho comprato niente nel Calendario Hotbuys,ma neanche in quello dell'Avvento! Gli articoli non erano granchè comunque!

miryfashon98 ha detto...

Brutti

KIVA-DOLLY ha detto...

Avrei voluto prendermi quel fantastico caminetto!!! ma purtroppo non c'ero...