musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 20 dicembre 2011

La crema alla bava di lumaca

Sentite un pò ragazze.. Ripara la pelle, la rende vellutata e setosa e soprattutto nasconde i segni del tempo: la crema alla bava di lumaca promette miracoli secondo gli esperti di beauty d’oltreoceano. Il sito Gizmodo pubblicizza lo snail gel come un must dell’estate per i trattamenti anti-invecchiamento e la notizia rimbalza anche su Msnbc.
snail gel
Stando ai racconti di chi l’ha provata sarebbe un vero toccasana per la pelle delle donne, vista la lunga tradizione dei cileni che usava farsi scivolare una lumaca addosso. In Italia non è ancora arrivata, certo la scommessa sarebbe tutta di marketing visto che l’idea non è proprio esaltante.
Che schifoo ahahahaha

7 commenti:

marymay1998 ha detto...

D:

superfra97 ha detto...

in effetti non mi ispira molto... bleah!
superfra97

MalilyBu ha detto...

Oddio...già mi fa schifo il guscio della lumaca, figuriamoci la bava! Che schifoooo ahahahha

miryfashon98 ha detto...

Oddio !! Non mi attira molto !! D:

SweetMissLayla ha detto...

Concordo pienamente xD ke skifoooo!!!

KIVA-DOLLY ha detto...

ma ke skifo farà pure bene ma bleeeeeah!

gretty98 ha detto...

io amo le lumache.....sono deliziose ;D ne ho anche molte