musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 25 dicembre 2011

Dressup nella realtà: NATALE!


Ragazze, purtroppo tra mille impegni vari non ho avuto proprio il tempo di postare la puntata di
Dressup nella realtà
di Natale, ed anche se ormai è troppo tardi spero vi facciano piacere i miei consigli e vi siano utili magari per qualche occasione elegante ;)


COME VESTIRSI IL GIORNO DI NATALE
Come al solito punto su un'outfit semplice ma d'effetto, con capi che sicuramente tutte possederte nell'armadio

Il must delle feste non può non essere che un abitino a maniche lunghe di maglia, da abbinare con collant color carne e le calze sopra al ginocchio, ormai troppo carine per farne a meno!
(mi raccomando sotto vi consiglio esclusivamente collant color carne o trasparenti)
Per le scarpe è perfetto qualsiasi stivaletto abbiate, alto o basso che sia (a patto che non sia più alto delle calze)
Per gli accessori consiglio di sfoderare una bella pochette o una piccola borsetta a mano o a tracolla, e come gioielli tirate fuori dai cassetti le piccole gioie d'oro o d'argento che non mettete mai (attenzione a non abbondare: non mettete la collana se già indossate gli orecchini e viceversa, e mettete al massimo un grosso anello solo, a Natale dobbiamo essere raffinate)
Infine infilatevi il vostro cappottino classico, non dimenticate i regali e...
siete pronte per una Natale comodo, semplice ma molto elegante!


 vi piace come outfit?
come vi siete vestite a Natale?? fatemi sapere sono curiosissima!!!

io ho optato per un abito color cipria ed un maglione color sabbia
 colori non molto natalizi ma caldissimi



PS: PROMETTO CHE DOMANI O DOPODOMANI METTERO' I CONSIGLI PER
CAPODANNO!!!


5 commenti:

SweetMissLayla ha detto...

Io, beh, magari avessi il fisico di quella della foto xD Cmq io mi metto un vestitino rosa salmone senza manike + coprispalle nero + cintura nera e poi penso gli stivali, xkè tanto nn devo uscire, verranno 100 parenti tutti a casa nostra xD

miryfashon98 ha detto...

Bello e Augurii !!

KIVA-DOLLY ha detto...

io sono a casa con mamma e papà sn vestita da casa: leggins (pelpati eheh) neri e un maglione viola caldissimo un po' lungo.
Bell'issimo l'outfil e bellissimo l'orsetto!!!

marymay1998 ha detto...

Che carino :) Non vedo l'ora di vedere i consigli su capodanno :D

LoveDaianaDoll ha detto...

io mi sono vestita normale da casa : con dei leggins e un maglione viola.. bello l'outfit !!