musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 30 dicembre 2011

CONCORSINO :D

Ieri sera ho passato 3 ore a pensare un nuovo concorso per il blog. Volevo qualcosa di originale e credo di averlo trovato! Ecco a voi un nuovo concorso dal titolo:


RIEMPI IL MIO QUICKFACTS

E si qua si vede se mi conoscete bene! :D

Vi darò due opzioni per ogni spazio vuoto e voi dovrete dirmi quale secondo voi io metterei nel mio Quickfacts. Le risposte inviatemele per posta via stardoll e chi mi darà per primo le risposte giuste o si avvicinerà di più vincerà un post di pubblicità personale nel blog :)

Ecco le opzioni:

Sosia celebre: Avril Lavigne / Emma Watson (io personalmente qua metto sempre la personalità che preferisco e non  il mio sosia )

Celebrità favorita: Lady Gaga / Bruno Mars

Musica favorita: Dance music / Pop

Film favorito: Epic saga / Adventure

Piatto favorito: Pizza / Muffins

Colore preferito: Hot pink / Ice blue

Lavoro dei sogni: qua sono davvero tanti quindi la lasciamo stare ;)

TV show favorito: X Factor / Extreme makeover: homedition

Colore occhi: Marrone-verde / Verde-azzurro

Colore capelli: Blonde / Brunette

Trascorro il mio tempo con: Cycling / horse riding


Mi raccomando le risposte nella mia posta di stardoll ( sono Cloestefania).

Nei commenti vorrei vedere solo apprezzamenti o critiche per l'idea del concorso :)

4 commenti:

Grazia_ ha detto...

Difficilee :S

LoveDaianaDoll ha detto...

molto difficile però ci provo !!!

Anonimo ha detto...

senzaoffesa io ci provo ma nn è il massimo bisogna tirare a caso e aver fortuna a indovinare!!!! cmq non importa ci provo :)

KIVA-DOLLY ha detto...

Bell'idea! ci provo ank'io