musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 30 dicembre 2011

Come truccarsi per Capodanno!

 

TUTORIAL DI 3 GIORNI PER CAPODANNO
- 29 dicembre: Come vestirsi per capodanno (su stardoll e nella realtà) (QUI)
- 30 dicembre: come truccarsi per capodanno (su stardoll e nella realtà)
- 31 dicembre: ultimi ritocchi per capodanno: capelli e manicure (su stardoll e nella realtà)

scopri insieme a noi come prepararti al meglio per la notte più divertente dell'anno!

puntata 2
COME TRUCCARSI PER CAPODANNO

SU STARDOLL:
un makeup d'effetto, elegante e molto luminoso 

ecco come realizarlo:

applicate agli occhi l'eye-liner e il mascara allungante solo nella parte superiore
e il mascara volumizzante dappertutto
applicate una piccola quantità di ombretto nero all'estremità esterna superiore dell'occhio
applicate dell'mbretto argentato appena sotto
applicate l'ombretto dorato nella parte interna dell'occhio
applicate una piccola striscia di ombretto rosso nella parte inferiore della palpebra superiore
applicate della matita nera per approfondire lo sguardo sia sopra che sotto l'occhio
applicate le ciglia finte a piacere
applicate del phard scuro solo ai lati della guancia e un velo di rossetto aranciato
applicate il gloss trasparente solo al centro del labbro inferiore

ovviamente potete cambiare i colori per abbinarli al vostro vestito ;) 


NELLA REALTA' 
ecco un tutorial di YouTube che mi è smebrato 
abbastanza semplice da realizzare ma molto d'effetto  ;)
 

 vi sembrano utili i miei consigli? ne volete altri?
come vi truccherete? siete ancora indecise?


a domani con i consigli per i capelli e le unghie ;)

6 commenti:

marymay1998 ha detto...

Che bello il make up su stardoll :)

MalilyBu ha detto...

Bellissimi tutti e due i make-up! Comunque credo proprio che nella verità mi truccherò leggera, anche perchè ho 12 anni! Metterò mascara nero, matita (all'interno della palpebra inferiore) nera ai lati degli occhi e argentata verso l'estremità interna dell'occhio (la tonalità non cambia di colpo, io la sfumo ;D) e poi credo un pò di ombretto grigio con i brillantini vicinissimo alle ciglia, quindi si vede solo se chiudo gli occhi :) E poi un pò di copri occhiaie u.u

fedina ha detto...

io anche se ho 13 anni i miei mi vietano di truccarmi giusto qualche matita o eyes-liner ma è un trucco fantastico!

LoveDaianaDoll ha detto...

utilissima come sempre !! grazie mille !!

miryfashon98 ha detto...

*_* Bello !

KIVA-DOLLY ha detto...

Bellissimi davvero!!!