musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 19 dicembre 2011

Calendari 18 e 19 dicembre


HOT HOT BUYS DIAMOND + HOT HOT BUYS HAT
per andare al calendario Hot Buys clikka QUI
il diamante è carino ma abbastanza inutile da mettere nela suite, fosse stato almeno una lampada, e quanto costa poi... sconsigliato!
il cappello da gattina è carinissimo e similissimo a quello hotbuys di giorni fa
 ve lo consiglio per le feste ;)

SNOWMAN + WIND CHIMES
per andare al calendario dell'Avvento clikka QUI
 il pupazzo di neve è semplicemente a d o r a b i l e !!! consigliatissimo ed economicissimo!
anche i sonagli da appendere che tintinnano con il vento sono magnifici, io ne ho già di più belli ma vi consiglio di comprarli (sono molto estivi a parere mio)


vi piacciono? avete preso qualcosa?


vi consiglio di acquistare in fretta gli oggetti del caledario d'avvento se li volete perchè rimangono attivi nel calendario solo per 2 giorni dopo che sono state messe in vendita.

4 commenti:

miryfashon98 ha detto...

Tutti carini !!!

miryfashon98 ha detto...

Non ho preso niente !

SweetMissLayla ha detto...

Io ho preso solo il pupazzo d neve, nn si sa mai quando ce ne sia bisogno d uno =.=

KIVA-DOLLY ha detto...

snowman... LO VOGLIO! grazie Vale=)