musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

giovedì 29 dicembre 2011

Avvisoo

Buona sera ragazzee
Vi devo salutaree :( Domani mattina parto e vado 5giorni in vacanza..vado a farmi una bella settimana bianca con gli sci ai piedi anche se non so sciare ahahahah!!Andrò giù dalla montagna a scivoloni xD Voi sapete invece sciare?
C il blog sarà aggiornato normalmente, ci sono le altre mie socie :)
Bacioni a tutte faniulle miee..mi mancherete moltissimoo

5 commenti:

valentina ♥ ha detto...

Buone vacanze ericaaa!!!
fra un po' ti raggiungo anche io che parto l'uno
buoni scivoloni e divertiti tanto!!! :P:P ci mancherai pure tu :)

(Ps: per la cronaca io so sciare ma vado in montagna e non scio: lo odio!! XD)

Unknown ha detto...

Divertiiiii :D
No, sono totalmente incapace D:

LoveDaianaDoll ha detto...

Divertiti !! io so sciare cosi e cosi !! ci mancherai !! :)

miryfashon98 ha detto...

Divertiti Erika ... io imparerò a sciare quest anno con la scuola XD. Un bacio !

KIVA-DOLLY ha detto...

Auguri divertiti!!! Io non so fare niente in inverno... tanto meno sciare!!! Sono un disastro Dx