musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 26 novembre 2011

Concorso d'autore!


Oggi voglio proporvi di comperare, come bellissimo pezzo d'arredamento della suite, questo 
MAGNIFICO OROLOGIO D'ARTISTA
Su stardoll costa pochissimo ed è anche per non superstar, ma dovete sapere che avrebbe potuto tranquillamente fare parte della collezione del Museu Mile
perchè è L'OPERA DI UN FAMOSISSMO PITTORE E SCULTORE DEL '900, CELEBRE ANCHE PER I SUOI OROLOGI "DISTORTI"

MA CHI E' QUESTO PITTORE, FORSE IL PIU' CELEBRE DEL '900??

lo chiedo a voi, e la prima che risponderà riceverà pubblicità qui nel blog! 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La VINCITRICE DEL CONCORSO DELLA MIA TINTA PREFERITA 
TRA I NUOVI DOREE' HOLIDAYS è...


che ha indovinato che la mia tinta preferita è quella rosso scuro-opaca al centro di tutte, oltretutto è stata la prima a rispondere ed ha indovinato immediatamente!
doppi complimenti quindi!!!
vi consiglio quindi di comprarla, se siete superstar perchè la trovo particolare ed invernale!

7 commenti:

Noemi ha detto...

Salvador Dalì ne dipingeva molti distorti. Io penso sia lui. Ciao! noefra

marymay1998 ha detto...

Boh, proviamo: Picasso?

Anonimo ha detto...

grazie mille....

Anonimo ha detto...

io provo con Salvador Dalì !! missà che è lui!!

superfra97 ha detto...

è senz'altro preso dal quadro "la persistenza della memoria" di salvador dalì !

superfra97

KIVA-DOLLY ha detto...

l'orologio è di Salvador Dalì!!! cavolo se questa non la sapevo mia sorella mi costringeva a studiare tutta la vità di questo pittore...
e in + alle elementari ho disegnato il quadro!

SweetMissLayla ha detto...

ma non è quella che avevo dtt io?? bo xD nn ricordo cmq Complimenti!!!