musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 19 novembre 2011

Acconciature e tendenze: Capelli autunno/inverno 2011 2012


Buona giornata a tutte ragazze, oggi sono molto mattutina :)
 
♥Torna il capello liscio
Tornano i capelli lisci, ad una condizione però: che i capelli siano in perfette condizioni. Il capelli devono essere sani e lucidi. Il taglio inoltre deve essere molto curato. I capelli lisciati svelano in un batter d'occhio se sono ben mantenuti o meno.
♥Acconciature maschili con molto gel
I boyfriend blazer possono essere fuori moda, ma questo non vuol dire che la moda non conosce più le influenze maschili. Anzi. La moda elegante e raffinata per l'autunno inverno 2011 2012 si lascia più che mai inspirare dal guardaroba di lui. Questo vale anche per le acconciature. Rimangono di moda le acconciature 'gel' come quelle già viste durante l'estate 2011. Per un look aggiornato fate una riga molto bassa e portate i capelli sulla fronte verso l'altra parte del viso. Il gel ultralucido è un must. Ritorna anche la riga in mezzo.

♥Influenze boho
Una delle tendenze principali nella moda invernale è il look boho-chic, una tendenza che rivediamo anche per le acconciature che spesso e volentieri sono volutamente spettinate. Una novità per la stagione in arrivo sono le trecce grosse e spettinate, spesso allungate con extension per farle arrivare ben oltre il punto vita. Potete optare anche per una coda di cavallo con onde morbide. Inoltre vanno di moda i capelli sciolti che sembrano mossi dal vento.

Voi invece che taglio di capelli o pettinatura avete?:)

Sono curiosissimaaa

5 commenti:

SweetMissLayla ha detto...

In genere i miei capelli sn lisci, secchi e gonfi(nonostante ci passi la piastra x renderli - gonfi)... BLEAH
Cmq questa cosa della moda... Io dico che i capelli nn stanno a tutti bene in un modo (ad esempio a me stanno meglio i boccoli) è in base alla faccia!
Le trecce che dici tu si stanno usando molto a scuola! ma con i miei capelli nn stanno molto bene -.-"

valentina ♥ ha detto...

io AMO il boho è il mio stile per eccellenza e adoro i capelli falsi spettinati, li porto da una vita! se posso suggerisrti un'idea pe un nuovo prossimo post è mettere dei video da youtube con delle pettinature boho (come la treccia fishtail o cose così)
bellissimo post come sempre!! :D

StarDollStilist ha detto...

Grazie per i complimenti:)
Però il fatto è che non so mettere video ehehe

KIVA-DOLLY ha detto...

i miei capelli sn lunghi e ondulati... a scuola faccio sempre la coda =) xò se me li facessi lisci, non starebbero una notte (lo stesso per i boccoli), in più i miei capelli sn orribili e nn ho tempo x curarli... cosa dovrei fare?
Purtroppo poi non posso scalare i capelli o tagliarli troppo corti, se no non riuscirei a fare lo chignon per danza classica... e MAI e poi MAI li accorcerei!

-Cat ha detto...

Io ho i capelli lunghi e abbastanza mossi, non mi piaccio con la coda quindi sono sempre con i capelli sciolti tirati indietro da un cerchietto..Pensavo di tagliarmeli fino alle spalle e farmi la frangia, ma ho paura che mi mancherebbero i miei capelli lunghi...Comunque anch'io penso che non ci sia un taglio che vada di moda, ma solo un modo di portarli, fino a due anni fa tutte avevano i capelli piastrati, ora vanno molto i boccoli. ♥