musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

giovedì 20 ottobre 2011

News pacco starplaza + nuove iscritte!!


News sulle scatole di acquisti di starplaza!!
è cambiata la scatola degli acquisti per l'arredamento
adesso è diventata una bella scatolona che ricorda appunto quelle per il trasloco dei mobili!
inoltre hanno cambiato "posto d'arrivo" le scatole dei vestiti e degli accessori,
che ci arriveranno ognuna di fianco all'armadio che le contiene

vi piace la nuova scatola?? e la nuova disposizione??
io lo trovo abbastanza utile!!


 Inoltre per chi si iscrive su stardoll da oggi riceverà una EMAIL all'indirizzo email con cui si  iscritta per scegliere uno di questi tre vestiti gratis da regalare alla nuova doll!
voi quale scegliereste? 
vi piacciono?

7 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

siceramente nn me ne frega del pacco ù.ù
l'importante è il suo contenuto!!! xDxDxDxD

KIVA-DOLLY ha detto...

>.< NOOOOOOOO ank'io li voglio i vestitiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! nn c'è un modo x prenderne almeno uno ugualmente???
comunque nn so quale sceglierei...

valentina ♥ ha detto...

non so Kia, mi informo e vedo, magari qualche modeo per prenderli lo stesso c'è ;)

KIVA-DOLLY ha detto...

speriamo! comunque, smetti di aggiornare il post 500 volte xD
sappi ke io comunque commenterò sempre!!!

SweetMissLayla ha detto...

belliximi i nuovi pakki!!!

paraponzi ha detto...

Quesi vestiti li voglio anche io x3
Ahaha!!!

KIVA-DOLLY ha detto...

HO TROVATO IL MODO X PRENDERE I VESTITI ANKE SE SIAMO GIA' ISCRITTE... vale farà 1 post a breve=)