Buon pomeriggio a tutte, scusate se scrivo senza
mettere il banner, se non metto un titolo a questo post ma sento la necessità di scriverlo. Lo avrete sentito da tutte le parti ma volevo spendere anche io qualche parola per Marco Simoncelli. Sono rimasta particolarmente colpita da quanto è successo
oggi e non ne so spiegare specificatamente il motivo. Forse perché aveva solo un anno in più di me, forse perché era pieno pieno di vita ed entusiasta di tutto quello che lo circondava. Perdonatemi, davvero, se vi sto annoiando ma vorrei che tutti noi riflettessimo su cos'è la vita, che da tanto e che toglie sempre tanto, per poterla vivere sempre con spensieratezza, come faceva lui, perché difronte a queste cose ci si rende conto di quanto sia sottile il limite della vita ed è per questo che tutti noi dobbiamo vivere la nostra vita sempre con il sorriso, specialmente ora che l'ombra si aggira su di noi, che la crisi rovina famiglie e per molti la luce della salvezza è lontana. Perciò, volendo citare un altro grande che ci ha lasciati da poco, Siamo folli, Siamo affamati e viviamo appieno tutto quello ch ci viene dato!! Spero con tutto il cuore di non avervi annoiato e di averi fatto riflettere. E a te Marco, spero che potrai stracciarli tutti anche da lassù!!!!!
La vostra Cris
musica
Lettori Fissi
*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Musica |
Archivio del Blog
- marzo 2016 (1)
- settembre 2013 (2)
- agosto 2013 (12)
- luglio 2013 (17)
- aprile 2013 (4)
- marzo 2013 (15)
- febbraio 2013 (1)
- gennaio 2013 (3)
- dicembre 2012 (69)
- novembre 2012 (31)
- ottobre 2012 (44)
- settembre 2012 (145)
- agosto 2012 (169)
- luglio 2012 (32)
- giugno 2012 (69)
- maggio 2012 (82)
- aprile 2012 (74)
- marzo 2012 (154)
- febbraio 2012 (178)
- gennaio 2012 (128)
- dicembre 2011 (151)
- novembre 2011 (99)
- ottobre 2011 (113)
- settembre 2011 (88)
- agosto 2011 (101)
- luglio 2011 (103)
- giugno 2011 (94)
- maggio 2011 (54)
- aprile 2011 (83)
- marzo 2011 (105)
- febbraio 2011 (82)
29 commenti:
mi scaldi il cuore <3 povero ragazzo x un incidente in moto,era saltato dalla moto perdendo il casco..
non è roba noiosa
è roba saggia
Io ero in macchina questa mattina quando hanno dato la notizia dell'incidente.. poi la notizia della sua morte..
Sono rimasta colpita e io che sono una che non piange mai: ho pianto. Non so perchè, ma sapere che un ragazzo così giovane, di 24 anni, che amava ciò che faceva è deceduto è una notizia che mi sconvolge.. non so più a cosa pensare. Troppi sprecano la loro vita e non gli succede niente e quelli che la vivono appieno succede che ci lasciano così.
Grazie Cri per le tue parole..
E anche se non lo conoscevamo: Rimarrai nei nostri cuori, sempre! :'(
Ester
Belle parole Cri! :'( mi dispiace
Riposa in Pace campione ♥
Ti vogliamo bene anche noi che non guardavamo la MotoGP. :'(
Grazie a tutte!! Concordo con te Ester! Purtroppo ci sono ragazzi che sfasciano città e rimangono impuniti e invece ci sono ragazzi che come lui inseguono il proprio sogno e alla
fine pagano un prezzo davvero alto. Nemmeno io piango facilmente, ma non so perché questa volta è diverso.
Forse è stato perché è stata una notizia veramente inaspettata per tutti, e vedere i video che li ritraggono spensierato pochi minuti prima è veramente struggente! Vi voglio bene ragazze!
<3 questo post non è affatto noioso,anzi è bello sapere che al mondo esiste gente matura e che tiene veramente alla vita. Riposa in pace Marco.
Non seguo abitualmente questo blog,diciamo ogni tanto.
Comunque, Cris, prova a pensare a tutti quei bambini che muoiono per la tua felpa o per fabbricarti le scarpe. Pochi sanno che il numero degli schiavi di questi anni è il più alto registrato nella storia. E il "bello" è che la maggiorparte sono bambini. O coetanei nostri.
Perchè fate post così... così... così diciamo "dispiaciuti" per persone che neanche conoscevate, o che comunque non avete mai seguito.
Per la maggiorparte delle ragazze che hanno commentato:
Questo è il colmo. "Anche se non seguivamo la motogp ti vogliamo bene". Ipocrisia si chiama e lecchinaggio. Vergognatevi. Oltre ad essere ipocrite, siete anche poco rispettose nei suoi confronti (di Simoncelli).
Con questo ho espresso quello che volevo dire,spero non ci siano fraintendimenti.
Non sono x nnt daccordo con te adelina...
non è noioso, è molto bello...
Mi spiace molto per Marco... Aveva lavorato sodo e il suo spot l'ha ucciso.. :,(
Mi dispiace,ma in parte concordo con adelina.Non credete che sia una senza cuore però Marco non lo conoscevamo neanche.Non fraintendetemi,ho solo detto la mia opinione.
Mi dispiace tanto per Marco, purtroppo 'oggi ha perso la vita anche uno che conosceva mia madre e mia sorella che era prprietario di una palestra e fino a venerdì lo avevano incontrato, quest'oggi è scivolato con la moto ed è morto sul colpo D': Peccato.. Aveva 35 anni e si chiamava Samir.. Addio a tutti e due.. arco e Samir..
Non ci annoia affatto, quanto è successo a Simoncelli ha lasciato tutti a bocca aperta, perdere la vita in un incidente sul lavoro che lui amava tanto =[ lui xò lo sapevo che rischi correva, ma è andato comunque avanti con il suo sogno.
Era simpaticissimo! :) con quei capelli, con il suo sorriso, il suo modo di vivere, spericolato!
Batti tutti anche da lassù!! Sarai nei ♥ del mondo! ♥
Volevo rispondere ad Adelina: le ingiustizie al mondo sono tantissime, dalla mia parte cerco sempre di comprare cose che vengono prodotte in Italia, ma sinceramente non lo trovo inerente a ciò che ho scritto( Tralalro ho parlato di lui ma quello che ho scritto vale per tutti quelli che ci lasciano ogni giorno. ). Se ci pensi nemmeno i bambini di cui parli tu li conosci eppure, giustamente, sei triste per la loro sorte. Non lo conoscevo di persona ma lo seguivo e lo trovavo un ragazzo come si deve ed è morto a soli 24 anni... Per me questo basta per essere compianto. E comunque non è he quei bambini muoiono per colpa mia come hai scritto tu... Ciao!!
Non ci sono parole per quello che è successo oggi...però credo che Simoncelli abbia avuto solo tanta tanta sfortuna, lo hanno detto anche i medici. Mi dispiace per tutti quello che lo conoscevano e che adesso stanno soffrendo perchè è molto più facile morire che veder morire.
Vorrei dire una cosa ad adelina:
brava, hai fatto bene ad esprimere la tua opinione perchè il nostro è un paese libero dove ognuno può dire la sua; perdonami però se non concordo con te... Hai ragione dicendo che ogni giorno ci sono bimbi schiavi che lavorano, ma ci sono anche bimbi liberi che muoiono, e tu ti dispiaci (giustamente) per loro pur non conoscendoli, però cristina non potrebbe scrivere un post per ognuno di loro, anche se sono sicura che se potesse lo farebbe.
Simoncelli non lo conoscevo ma nel momento in cui ho saputo che era morto mi sono sentita malissimo e mi è sembrato di conoscerlo da una vita..vedere il dolore delle persone che gli sono state sempre vicine mi ha fatto sentire un granello di sabbia nel deserto, una goccia nell'oceano..in fondo è ciò che siamo...ci affanniamo intorno ad una vita, rincorrendo il futuro, guadagnando soldi che, ci tengo a dirlo, sono solo fogli VIRTUALI, senza accorgerci che in fondo ci sono cose più importanti nella vita, come la vita stessa...
e con questo ho finito, scusate se sono stata troppo lunga :)
io quando ho saputo della morte ero a casa di una mia amica a mangiare... è stato orribile. Ho cercato di non far capire troppo ke x la cosa ero distrutta, xkè c'erano 2 bambine piccole anke...
ma ora il dolore ke prima ho represso dentro di e risale. E perchè? Non lo so, io non conoscevo neanke questo ragazzo! Forse xkè mi stava simpatico anke solo a vederlo in foto. O forse xkè la morte di qualcuno addolora sempre... non so rispondere.
Una volta ricordo di aver detto a un mio amico ke volevo morire facendo quello ke amo fare... sinceramente non so se è una bella cosa, perchè quello ke ami ti uccide, ma aleno l'ultima cosa ke fai è quella. e lui è morto così. Non so ke dire...
Marco riposa in pace
Chiara
io nn seguo le partite... ma alla notizia al telegiornale mi è venuto come uno strattone al cuore... Con la morte di una persona così buona... avrebbero almeno potuto fermare la gara e metterla da parte... e invece, tutti continuavano a correre i soldi nn fanno la felicità... e loro hanno preferito i soldi anzichè portare il rispetto a chi i soldi nn avrebbe più potuto goderseli... ora basta che mi stò emozionando... diamo tutte un gran saluto a Marco.. e un caloroso abbraccio a tutta la sua famiglia!
Mondo Incantato...hai scritto delle cose davvero belle!
Nessuno di noi ha avuto la fortuna di conoscere questo ragazzo...però, con tanta gente cattiva a sto mondo, piange il cuore vedere un 24enne morire. però è vero, è morto facendo ciò che aveva sempre desiderato fare.
grazie cris :')
ah..comunque sono agnese96 :)
Adelina:
Io volevo solo dire che,anche se non seguo il MotoGP l'ho già visto in televisione e anche se non lo conosco mi dispiace per lui e i suoi parenti e amici... Pensa che momenti stanno passando ! E' ovvio che non lo conoscevo, ma alla morte di qualcuno bisogna essere solidali e di certo non vado a dire 'Gli sta bene è un pezzo di merda' . Tutto qui. Quindi in parte sono d'accordo con te, non lo conoscevamo, ma è sempre un uomo, e la religione ci insegna che siamo tutti fratelli. Ci dobbiamo voler bene.
Io la penso così.
E' stata una triste perdita, soprattutto perchè Marco era un ragazzo di soli 24 anni. Ma comunque ha deciso di intraprendere quella carriera che come tutti sanno è molto pericolosa e c'è sempre qualcuno che ci rimette la vita; ha voluto seguire il suo sogno, ma sfortunatamente non ha potuto goderlo fino alla fine :(
Sono rimasta colpita dalle tue parole, ed effettivamente questa crisi ci sta rovinando sempre di più, purtroppo il mondo sta cadendo a pezzi ed è solo colpa nostra. Anche se ho 14 anni spero vivacemente che quando io avrò un età più matura l'economia risalga un poco per permettere a TUTTI di vivere una vita degna di essere chiamata così, affrontata con il sorriso e non con la consapevolezza che da un giorno all'altro tutto possa caderci addosso!
Perché ti prendi sempre le persone sbagliate aveva solo 24 anni e aveva la passione cmq io non ci credo ancora ke sia morto =(
infatti...nn è noioso, ma è saggio...ank'io sono rimasta tanto colpita da quanto è successo... ma almeno è morto facendo la sua passione ♥ anke se non si meritava una morte in quel modo... be' io ci sono rimasta mooolto male, anke se nn seguo la moto GP, ma sentire di questo ragazzo giovanissimo e riguardando quelle scene, mi hanno davvero spezzato il cuore...
ke riposi in pace ♥ addio Marco Simoncelli :'(
il giorno della sua morte io ero con mia mamma e mia sorella a sistemare le scarpe e stive e quelle invernali poi a un certo punto volevo vedere come procedeva la gara sono andata giù in sala accendo la tv 10 minuti prima dell'accauto appena ho visto ho chiamato mia mamma e mia sorella io ero del tutto incredula di quello che fosse successo in pochi secondi la tragedia spero di non avervi annoiato
P.s.riposa in pace campione!!!fai sognare gli angeli come te
[url=http://cialisonlinehere.com/#sszmo]buy cialis online[/url] - cialis online without prescription , http://cialisonlinehere.com/#aiiyv buy cialis
Posta un commento