musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 20 settembre 2011

SONO INIZIATI GLI OSBA 2011!!!!


Ragazze vi ricordiamo che l'evento bloggeriano dell'anno è ancora in corso!!!
E le uniche che possono aiutarci, se non l'avete ancora fatto, siete VOI!
Cosa dovete fare?? Andare nel blog 


e seguite le regole, votateci in 3 delle sezioni che più ritenete adeguate tra:

BLOG RIVELAZIONE 2011
(noi siamo aperti da febbraio 2011, vedete voi XD)
BLOG MIGLIOR GRAFICA
(cambiamo ogni mese, un po' di sostegno per noi porelle che dobbiamo lavorare sempre con Photoshop!!)
BLOG PIU' COPIONE
(mai presa nemmeno una immagine da altri blog U.U)
MIGLIOR REDAZIONE
( siamo grandi, vero??? Eheeheh)
POST DELL'ANNO
(mhh....)
INIZIATIVA DELL'ANNO
(insieme al T-s Presto inizierà Miss Stardoll World Unofficial con ricchissimi premi..)
BLOG PIU' POLEMICO
(No! U.U)
MIGLIOR INTERVISTA
(le interviste alle finaliste della scorsa edizione de: Miss Stardoll World)
BLOG CON MIGLIOR SOUNDTRACK
(avete ben 2 Mp3..*-*)
BLOG PIU' ONESTO
(qui sta a voi giudicare)


DOVETE VOTARE UN BLOG SOLO PER 3 VOLTE, QUINDI,
 SE DECIDETE DI AIUTARCI, DOVETE VOTARCI IN SOLE 3 SEZIONI, non di più!

Regolamento OsBa 2011 (tratto dall' O.L.T.R.E. Stardoll)
• Per votare è richiesto il vostro nome e un'email valida. Faremo dei controlli e se l'email risulterà inventata il voto sarà nullo.
• Accettiamo un solo voto a persona/email
• I blog possono essere candidati in massimo tre categorie.
• Dovete nominare un blog per ogni categoria. Se conoscete pochi blog andate a conoscere i loro affiliati o cercate in internet.
• Risposte come "non so" o "nessuno" non sono accettate.
• Creare email finte per autovotarsi non è illegale ma di certo non vi farà onore: vincerete sapendo che l'unica persona a cui piacete siete voi stessi.


QUANDO CI AVETE VOTATO, SCRIVETE UN COMMENTO SOTTO QUESTO POST.
RAGAZZE, SE VERAMENTE CI TENETE A QUESTO BLOG, NON VI COSTA NULLA VOTARLO!!

Grazie in anticipo! Lo Staff
http://img192.imageshack.us/img192/9345/osbaproponi120x171.png

11 commenti:

valentina ♥ ha detto...

che bello ragazze! speriamo bene abbiamo lavorato durissimo da febbraio e adesso il blog riprenderà a vele gonfissime quindiii... in bocca al lupo a noi stesse!! ;D

Unknown ha detto...

Esatto vale!!! Auguri a noi e grazie in anticipo a coloro che decideranno di votarci!

Anonimo ha detto...

io vorrei votaste il mio blog!!comuque io voto il vostro!!!

»»Ë§t뮫« ha detto...

Fatto :D

valentina ♥ ha detto...

grazie ragazze lo apprezzaimo davvero tantissimo!

KIVA-DOLLY ha detto...

IO ovviamente VI HO VOTATO ù.ù
xkè se nn vincete voi nessuno dovrebbe vincere!!!

Effie♥ ha detto...

Io vi ho votato... in:
-Miglior Grafica (la adoro *O*)
-Iniziativa dell'anno
-Miglior soundtrack

Non vi ho votato rivelazione perchè pensavo che era da più tempo, sorry ç_ç

joy-95 ha detto...

vi voterò come miglior grafica..è davvero favolosa!!ogni mese *-*

Marta ha detto...

E' ovviamente ovvio che vi ho votate xD
Miglior grafica, redazione e iniziativa dell'anno (miss stardoll world uofficial :3)
Daiii che vincete! La lealtà prima di tutto, e questa volta va premiata :P

♬~єℓє~♬ ha detto...

Spero che anche il mio blog venga considerato!

carlotta♥ ha detto...

come potrei non votarvi???!!!?!?!?!?!??!sono pazza x caso?!?!?!?!?ovvio ke vi ho votateeeeeeeeeeeeeeeeee