musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 28 settembre 2011

SHOP NASCOSTO GLOW! (suite shop)



Ragazze, la mia ricerca di shop nascosti continua e ne ho trovato uno, già conosciuto ma che vi voglio comunque proporre, interamente per la SUITE

SHOP NASCOSTO GLOW
per ricevere nel camerino tutti gli oggetti clikka QUI

molte cose sono davvero stupende!!!

io ho comprato questa bellissima lampada che crea con la luce la forma di un cavallo impennato a soli 60 starcoins, e consiglio anche a voi di comprarla!

vi piace lo shop? comprerete qualcosa??

5 commenti:

SweetMissLayla ha detto...

ma io quella stessa lampada l'ho comprata quando ero suxstar in stardollars, ke sperco di dollars, spero sia io a sbagliarmi!

dalia saletti ha detto...

beh a me nn e' mai piaciuto tanto quel negozio

KIVA-DOLLY ha detto...

graaazie vale =) vado subito a vedere... credo comprerò la scritta quella ke si muove... e anke la tua lampada e FANTASTICA!!!

Thesleepoverclub *-* ha detto...

Bellaaaaaaaaaaa la lampada =)

paraponzi ha detto...

La lampada è la cosa più bella!!! :D