musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

domenica 11 settembre 2011

Prima & Dopo


Ragazze, lo avete chiesto in tantissime!!!! Infatti oggi farò solo quelli di quelle che lo hanno chiesto la scrosa puntata, se no ci devo restare tutto il giorno!!! (MOLTE DI VOI PERO' NON HANNO SCRITTO IL LORO NOME SU SD, E NON VE L'HO POTUTO FARE!!)
Iniziamo con Kseniasemenova:

Purtroppo hai pochissimi trucchi (specialmente pochi ombretti) e ho fatto quello che ho potuto.
Il make up richiama l'autunno e la scuola.


                                                                     MyCharmmyKitty:

Tu poi non hai praticamente trucchi..Ho modificato la pettinatura e aggiunto gli orecchini.

Joy-95:

Anche tu hai pochi trucchi ma sono bastati a dare più intensità agli occhi.

Kiva-Dolly:

Pochi trucchi. Non mi piacciono troppo gli occhi.

SweerEriona:

Ho tenuto un look scuro. Da evitare le gocce sugli occhi che danno l'effetto fantasma!

frasar66


Ho tolto il nero dagli occhi perchè non sta molto bene, e se vuoi dare colore usa il rossetto rosso!

ilarietta.

Forse la pettinatura non ti piacerà, ma il tutto ti da molto più colore!!

kikka_lume_98

Anche a te uno stile meno dark, secondo me, sta meglio.

misspoppy93

Non hai nemmeno tu trucchi a sufficienza per cambiarti completamente, ma qualche modifica l'ho fatta.

MissMsca:








9 commenti:

»»Ë§t뮫« ha detto...

Wow :D bellissimi tutti i trucchi, quello che preferisco è di SweetEriona :D

Anonimo ha detto...

wow sono davvero carini

SweetMissLayla ha detto...

wow che bella la trasformazione!!! il dopo che mi è piaciuto di più è quello di kiva-dolly!

francesca- ha detto...

scusa ma il mio prima e dopo nn lo hai messo

Effie♥ ha detto...

Wow, belli ;D

valentina ♥ ha detto...

bravissima cry le hai davvero migliorate tutte!
anche io preferisco sweetEriona!

joy-95 ha detto...

wow..il mio dopo è molto meglio..a parte la pettinatura forse :P grazie mille davvero :D

agnese96 ha detto...

carinissimi ♥.♥

KIVA-DOLLY ha detto...

grazie cry =) neanle l'avevo visto il post quindi commento adesso!!! grazie mille mi cambio subito!!! ma l'ombretto nn riuscrò mai a metterlo bn cm te...