musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 28 settembre 2011

NOVITà!!!


 Ciao ragazze stardoll ha aggiunto due cose.
  
  • Finalmente si può mettere il dressup in ogni stanza come vi avevamo anticipato QUI
grandiosa idea non vi pare??
  • E poi ogni volta che comprate qualcosa il numero di cose che comprate vi viene segnato sulla suite principale così per le cose gratis e dei regali che ricevete ;)


vi piacciono queste nuove cose'??

5 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

wow *-* sinceramente nn so se è molto utile, dico se uno compra 1 cosa sa ke ce l'ha nella suite principale mica gioca bendato xD xò mi piace l'idea!!!

P.S. il mio 300esimo commento!!!

SweetMissLayla ha detto...

io è da stamattina ke sn collegata, io l'avevo già visto ho già usato il room style o cm si chiama, è bellissimo!!! Esattamente è apparso alle 10:20

KIVA-DOLLY ha detto...

l'hai aggiornato *-* cmq io adoro questo fatto del room style!!!!! è fantastico già ne ho creato 1 diverso x ogni stanza!!! xD

Anonimo ha detto...

e io sono imbranata e non so come si mette il cosiddetto room style!

Thesleepoverclub *-* ha detto...

Bellissimo il room style però c'è un problema...il trucco.E' si.Se vesto la mia doll di rosso non posso fargli un make up abbinato...=(