musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 7 settembre 2011

Negozio MISS STARDOLL WORLD!!


Buon pomeriggio ragazze!
oggi è "finalmente" uscito il negozio di MSW:

Purtroppo anche questi vestiti sono i soliti, noiosissimi abiti che ci stanno mostrando da ormai metà anno..La mia unica idea del come abbiano potuto diventare così noiosi nel proporre sempre i soliti vestiti è che abbiamo cambiato designer.
L'unico pezzo che secondo me è degno di nota è l'abito rosso in centro, che ricorda un po' gli abiti PPQ, ma che costa la modica cifra di 26 STARDOLLAR!!!
Cosa ne pensate voi? Comprerete qualcosa?


6 commenti:

Effie♥ ha detto...

A me piace la giacca nel secondo manichino *O* Comunque, niente di troppo interessante :/

»»Ë§t뮫« ha detto...

Sinceramente nessuno di questi abiti mi piace particolarmente e quindi non penso di compare.. .__.

SweetMissLayla ha detto...

onestamente, anche se tutti i vestiti MSW fossero stati in starcoins, non ne avrei comprato neanche uno (-_-") non spreco i miei soldi in abiti orrendi.(opinione soggettiva)

KIVA-DOLLY ha detto...

non mi piace molto... xò vado a darci 1 okkiata lo stesso!

carlotta♥ ha detto...

nonnn mi coprero nnt

joy-95 ha detto...

non comprerò nulla T.T a me piace il costume dietro il manichino al centro ma è per ss :(