musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 10 settembre 2011

MISS STARDOLL WORLD MAKEOVER! puntata 3 (ultima!)



Ragazze, ecco purtroppo l'ultima puntata di
 MISS STARDOLL WORLD MAKEOVER
Vi ricordo che il mio intento non è quello di stravolgere il volto delle vostre doll ma solo cercare di migliorare la vostra bellezza originale, niente cambiamenti radicali quindi, se volete un cambiamento più "estremo" scrivetemelo nei commenti

 sarafashion00
viso: molto armonico e proporzionato, dovresti alzare però leggermente i capelli
makeup: Il mio consiglio è quello di utilizzare sempre, insieme al colore dell'ombretto che vuoi mettere, un po' di ombretto nero sfumato all'angolo esterno degli occhi, per dare profondità allo sguardo. Inoltre ti consiglio di non colorare bocca e ombretto con due colori così diversi, come rosso e viola, lascia neutra la bocca con l'ombretto colorato e punta piuttosto ad un ombretto bianco e nero con le labbra rosse  
capelli e accessori: Hai scelto molto bene sia colore che taglio di capelli, anche gli accessori sono messi bene, ma ti consiglio di abbassare leggermente la fascetta. Io ho realizzato un'altra versione per indossare il fiocchetto nero
motto per MSW: dai profondità allo sguardo ;)

modellacristina
 viso: beh, se sei mia moglie su stardoll un motivo ci sarà: bellissima!
makeup: adoro il makeup colorato e l'hai realizzato con delle sfumature bellissime, ma ti consiglio di colorare l'angolo interno dell'occhio in modo un po' più chiaro. Per te ho voluto realizzare un'evoluzione del makeup, visto che sei molto brava in quello base, quindi ho utilizzato tanti colori come te ma su due strati, uno superiore e uno inferiore, e secondo me l'effetto rende benissimo sulla tua forma di occhio! ah un'ultima cosa, ho trovato che la tua doll sta meglio con uan puntina di mascara anche nella parte inferiore esterna dell'occhio, ma proprio pochino!
capelli e accessori:  I tuoi capelli, lo ammetto, li invidio (vedi? oltre che nella realtà anche su stardoll!! XD) e ho voluto aggiungere degli orecchini pendenti che stanno benissimo con quella pettinatura e oltretutto si abbinano anche all'ombretto, che vuoi di più? :P
motto per MSW: sperimenta nuovi modi di stendere l'ombretto ;)

Misspacca
 viso: fine e molto armonico, dei bellissimi lineamenti, brava!
makeup: hai scelto dei bellissimi colori e li hai sfumati bene ma forse l'effetto è un po' troppo acceso, soprattutto dato che hai messo l'ombretto più scuro all'interno dell'occhio. il mio consiglio è di sfumare di più insieme i colori che scegli e di mettere sempre una puntina di colore scuro all'angolo esterno dell'occhio. Ti suggerisco inoltre di non scurire così tanto le labbra quando usi un ombretto così evidente e marcato
capelli e accessori: I capelli sono perfetti e mi piace molto l'idea di utilizzare la treccia di un altro colore come fascia. Io ho scelto una farfalla abbinata al makeup
motto per MSW: sfuma e mischia gli ombretti per effetti meravigliosi ;)

MyCharmmyKitty
viso: molto carina, hai scelto lineamenti belli ma forse devi alzare leggermente le sopracciglia, altrimenti la doll sembra arrabbiata XD
makeup: Non hai quasi nessun trucco quindi sono d'acordo con te nell'utilizzarlo come già fai, continua così e quando sarai ss compra magari un ombretto nero e uno di un colore che ti piace ;)
capelli e accessori: Trovo che il colore di capelli del marrone naturale e non quello sul color prugna stia meglio con la tua carnagione, e poi ho scelto una bella pettinatura, folta e voluminosa, che arricchisce la doll rendendola più "frizzante"
motto per MSW: punta sui capelli ;)

vanitosaxs
 
viso: I lineamenti sono molto belli ma forse staresti meglio con occhi e naso poco poco più bassi
makeup:  Ne possiedi pochissimo, ma fai bene ad usarlo tutto, solo che ti consiglio di stendere la matita nera più verso la parte esterna dell'occhio, magari anche un po' sotto nell'angolo, e non così tanto nella parte sopra vicino al naso
capelli e accessori: Ho alzato la pettinatura, altrimenti la fronte sembra troppo bassa, ed è bellissima, così come il colore e gli accessori. Una chicca da abbinare con il rossetto rosso è la rosa rossa nei capelli!
motto per MSW: scurisci l'angolo dell'occhio ;)

lollythebest_
viso: Bellissimo, tutto molto proporzionato e delicato, magari schiarisci le sopracciglia ma vanno anche bene così con la frangetta
makeup: Mi piace molto il contrasto capelli biondi e occhi con ombretto scuro, ma ti consiglio, dato che li possiedi, di mettere un po' di ombretto e matita bianca nell'angolo interno dell'occhio per dare luminosità allo sguardo. Cerca di stendere l'ombretto in modo meno esteso e più calcato vicino all'occhio, e il phard se riesci mettilo uguale su entrambe le guance
capelli e accessori: Mi piace molto tutto, i capelli sono stupendi e anche il fiocco che riprende il makeup è molto bello, come variazione ti consiglio la bellissima orchidea bianca
motto per MSW: dai luce allo sguardo ;)

alexandra34ina
viso: Bei lineamenti anche se ti consiglio un naso più sottile con quel tipo di bocca, ma è un gusto personale, poi ti consiglio di schiarire le sopracciglia, magari partendo da un marrone più scuro
makeup: Hai un colore di occhi difficile da abbinare ad un makeup, quindi ti consiglio di evitare colori accesi e scurire tanto tanto gli occhi, come già fai. Se poi utilizzi un ombretto colorato ti consiglio di lasciare le labbra neutre
capelli e accessori: Molto belli i capelli ma ti consiglio acceessori più neutri se già utilizzi un makeup molto colorato
motto per MSW: meno colore ;)

unikaxsmpr

viso: Davvero bella e fine, ottima la scelta dei colori!
makeup: Ne hai realizzato uno molto bello ma ti consiglio di illuminare di più lo sguardo con un bell'ombretto bianco sfumato insieme al nero nell'angolo interno dell'occhio
capelli e accessori: I capelli li adoro, perfetto l'abbinamento del colore con la carnagione, per gli accessori ti consiglio orecchini più sofisticati, dato che il makeup lo è altrettanto. Per il resto mi piace moltissimo la tua semplicità ed eleganza!
motto per MSW: illumina lo sguardo ;)

Vanessa99Pink
viso: Carini i lineamenti ma ti consiglio di abbassare leggermente gli occhi e alzare leggermente le sopracciglia. Se scegli di essere bionda poi schiarisi le sopracciglia
makeup: Dovresti stendere la matita nera solo nella parte superiore e nell'angolo esterno dell'occhio, per non scurire l'angolo interno dell'occhio. Sfuma poi l'ombretto in modo meno esteso e più verso la parte esterna dell'occhio. Le labbra stanno molto bene sia naturali che fucsia
capelli e accessori: Ho pensato che stai meglio con un biondo meno platino e più naturale, che incornicia bene il viso. gli orecchini sono bellissimi e ti ho proposto una bella altrernativa
motto per MSW: sposta il makeup verso l'esterno dell'occhio ;)

monetarosa
viso: Bellissima e delicatissima, adoro tutto dai lineamenti alla scelta dei colori!
makeup: L'hai steso molto bene e hai ben reso la profondità dello sguardo, il mio consiglio è di aggiungere un po' di colore, come il bellissimo verde che hai, e sfumarlo bene, come so che sai fare, con nero e bianco. Adoro il tuo colore naturale delle labbra
capelli e accessori: I capelli sono bellissimi, gli accessori non ti servono, la tua doll è completa, quindi se li vuoi aggiungere ti consiglio qualcosa di sobrio e fine
motto per MSW: colore, colore e colore ;)

aurystar99miss
viso: davvero carina e bei lineamenti, ma scurisci leggermente le sopracciglia, tanto sono fini, starà benissimo!
makeup: Ne hai molto poco, e mi piace come lo utilizzi tu, ma vorrei farti notare quanto è bello un colore delle labbra chiaro con una carnagione scura, ovviamente con un velo di lipgloss ;)
capelli e accessori: i capelli sono perfetti ma hai accumulato un po' troppi accessori: collana, orecchini e cerchietto enorme in testa, quindi ti consiglio di mettere al massimo due di questi tre elementi insieme, sorattutto se sono vistosi
motto per MSW: meno accessori ;)

2631997 
viso: Molto bella e ben proporzionata e delicata
makeup:  Ti consiglio di non sfumare così tanto verso l'alto l'ombretto e di cercare di sfumare i colori tra di loro, su di te mi piace l'ombretto scuro e ti consiglio di optare sempre per colori così, e meglio lasciare le labbra solo con un velo di lipgloss se gli occhi sono molto marcati
capelli e accessori: Bellissime le meches colorate, ti consiglio di giocarci come fai e provare a mixare magari anche 2 colori (che si abbinino e scuri), i piercing ti donano molta personalità e quindi mi piacciono, ho scelto quella fascetta che ti illumina il viso benissimo, ma hai moltissimi altri accessori che ti stanno benissimo!
motto per MSW: sfuma l'ombretto meno verso l'alto ;)

gossipgirl2098
viso: Molto bello, i lineamenti e i colori sono bellissimi ma ti consiglio delle sopracciglia scure con i capelli neri, soprattutto se sono così fini
makeup: Mi piace moltissimo l'abbinamento dei colori che hai fatto ma ti consiglio di sfumarli un po' di più tra di loro e lasciare spazio ad un po' di ombretto bianco vicino al naso. Ho scelto di riprodurre il tuo makeup identico ma più sfumato e meno esteso, così come l'eye-liner più sottile, e trovo che dia un'effetto diverso. E' meglio poi stendere il phard più verso l'esterno della guancia per evitare l'effetto "pomelli". Ti ho messo quel rossetto meraviglioso dell'occitane, ottimo acquisto, è splendido!
capelli e accessori: I capelli sono bellissimi e molto allegri, li adoro, gli orecchini poi sono abbinati perfettamente al makeup, brava!
motto per MSW: sfuma, sfuma, sfuma ;)


Ragazze spero siano stati utili i miei consigli (fatemi sapere!) e non troppo banali, e spero anche di non avervi annoiato, ho cercato di non dilungarmi troppo.
Quale doll vi piace di più anche "non modificata"?
Quale doll vi sembra che abbia subito il miglioramento migliore?

Purtroppo questa rubrica è terminata, dato che ho  fatto il makeover a tutte le ragazze prenotatesi e che il 16 settembre la prima fase di Miss Stardoll World finirà, ma comunque sono disponibilissima per rifare il look, magari in modo più specifico, alle ragazze che non sono soddisfatte!
[ricordo che per chi volesse consigli per cambiare completamente il look, dai vestiti al makeup alla suite, deve iscriversi ad un'altra mia rubrica qui]

*PS: sono disponibile, per chi si fida, ad entrare nelle doll delle ragazze che lo desiderano per creare dei makeup che magari non riuscite a realizzare, contattatemi nel guestbook o per messaggio o in chat, sono valevalestar

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ma davvero ho quegli orecchini??? Comunque grazie,sei mitica Vale!!!!

»»Ë§t뮫« ha detto...

Wow, è stupendo il lavoro che hai fatto! :D grazie mille!

SweetMissLayla ha detto...

6 sempre così brava vale!!! sai truccare benissimo!!

McValeriana ha detto...

Mi piace molto! Grazie :D

KIVA-DOLLY ha detto...

come sempre FANTASTICO !!!!
Vale hai letto quello ke ti ho scritto qualke giorno fa???

Anonimo ha detto...

Ciao sono MalilyBu su stardoll, e mi piacerebbe anche a me un prima e dopo su di me! Potreste farmelo :) Siccome oggi è il mio ultimo giorno superstar, potreste cercare di farmelo al più presto? Ne sarei veramente grata !

Alessia ha detto...

ciao vorrei anche io un make up su stardoll sono giulyworld

Effie♥ ha detto...

Wow, sei davvero brava in queste cose *-*

joy-95 ha detto...

complimenti!!le doll sono migliorate moltissimo :D

Anonimo ha detto...

ciao sei davvero molto ma molto brava a truccare la doll...cmq io voglio un prima e dopo make-up se me lo puoi fare cmq su stardoll sn sarabbp1..bacio

Filippa86 ha detto...

Bravissima Vale, splendido post! E complimenti per il blog! ^_^

Anonimo ha detto...

Ciao mi chiamo Elisabetta, Shaian. in stardoll e vorrei un prima e dopo make up. Grazie mille! :)