musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 26 settembre 2011

COMMENTATRICE DELLA SETTIMANA!


Nonostante tutta estate abbia saltato questo concorso a sui tengo molto, riprende il

CONCORSO COMMENTATRICE
 DELLA SETTIMANA

Per l'occasione ho finalmente messo nel blog un conta commenti che potrà segnare, ovviamente in modo settimanale, le ragazze che sono in testa al concorso
lo trovate nella colonna di destra sotto ai visitatori:


oltretutto non mi sono dimenticata e eleggo come
MODERATRICI DELLA CHAT DELLA SETTIMANA
frasar66
KIVA-DOLLY

e come dimenticarsi di nominare la
COMMENTATRICE DELLA SETTIMANA
dal 18 al 24 Settembre 2011
è...

KIVA-DOLLY
Per visitarla clikka QUI

Complimenti!!!!e grazie per il tuo sostegno!

facci sapere con un commento cosa vuoi pubblicizzare!

IL CONCORSO RIAPRE PER LA SETTIMANA
DAL 25 SETTEMBRE AL 1 OTTOBRE!
vi ricordo che la persona che commenta di più avrà la possibilità di pubblicizzare qualsiasi cosa essa voglia sul nostro blog!

7 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ecco xkè mi volevi visitare!!! nn mi perdo mai 1 post ù.ù
veramente... io nn ho nnt da pubblicizzare... quindi mi accontento del titolo :)
V.V.B.

carlotta♥ ha detto...

ok brava kiva

KIVA-DOLLY ha detto...

ke fissa moderatore!!! *-* grazie valeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

»»Ë§t뮫« ha detto...

Wow :D complimetii!!!

SweetMissLayla ha detto...

io in questi giorni non mi sto collegando molto xkè ho trpp compiti =(

SweetMissLayla ha detto...

mi sn accorta solo ora, tra le top commentatrici sn al 2° posto!!! =D

SweetMissLayla ha detto...

no, sn al 3°, dopo joy e kiva, è cmq un bel traguardo considerato il fatto ke sono arrivata dopo in questo blog, quando sn arrivata mi sembra che c'erano 200 e qualcosa sostenitrici, mi sarò saltata 1 sacco di commeti