musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 30 agosto 2011

VINCITRICI DEGLI HOT BUYS!

Ragazze ecco i risultati dei concorsi hot buys dovete fare solo un'ultima cosa riconoscere il vostro dress-up e scrivere nel mio GB che avete vinto e con quale hot buys e riceverete 5 stardollars/50 starcoins!




complimenti a tutte!

9 commenti:

valentina ♥ ha detto...

sono tutti splendidi siete state davvero bravissime!

il mio preferito è quello degli hot buys leggins!! bellissimo!

Anonimo ha detto...

evvaiiiiiiii :D quello dei leggins è il mio ;)

Sbinds

KIVA-DOLLY ha detto...

complimenti a tutte!!!

joy-95 ha detto...

complimenti!! ^_^ anche a me u.u xD

carlotta♥ ha detto...

gia sn stupendi!

SweetMissLayla ha detto...

bravissime!! complimenti a tutte ma mi è piaciuto sopratutto il modello di decades verde a pois abbinato alla cintura e il cappellino di epiphany!!!

SweetStardoll-Blog ha detto...

Quello con la borsetta a fiocco è il mio!

Unknown ha detto...

il mio è il primo...e me ne sono accorta oggi, 6 ottobre...MA SONO O NON SONO SCEMA????

paraponzi ha detto...

Brave!!!!