musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 3 agosto 2011

SEA OF STARS CAPITOLO 6: Un po' di tempo a casa + STORIA DI CALLIE.STARDOLL!


Ragazze, uscito il Capitolo 6, molto presto devo dire!
per vederlo clikka QUI


Inoltre Callie.Stardoll ha pubblicato questo strano post nel blog di stsardoll pochi minuti fa:


DOPO IL MATRIMONIO DI NIL...

Dopo il matrimonio di Nil io e mio marito siamo scesi alla reception.

Mentre stavamo andando una strana figura cominciò ad avvicinarsi a noi. Ci ha detto di non aver paura di lui, perchè erasolo un servizievole sconosciuto. Ci ha detto di passare questa tazza di the a Nil, che porterà a lei ed alla sua futura famiglia grande benessere.

Io e mio marito abbiamo preso il the dall'uomo e abbiamo ricominciato a d incamminarci verso la reception. E' stato lì che o cominciato a pensare riguardo al the. Se il the avrebbe fatto davvero quello che lo sconosciuto aveva detto, ma anche che l'uomo era un completo estraneo.

Ho guardato verso il the ed ho provato ad immaginare cosa sarebbe successo se ne avessi preso un sorso. Così ho portato le labbra dove c'era la Cina, anche se mio marito si opponeva. Ho poi preso un sorso di the. Sapevo che non era stato pensato per me, ma non poteva succedere niente di negativo dal mio gesto... o invece poteva?...


Una bella storia divertente che ci fa pensare che Nilim sia sposata davvero e che ci lascia in sospeso facendo partecipare anche Callie alla storia!
vi piace? siete curiose di aspettare qualche sviluppo??

3 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

wow!

KIVA-DOLLY ha detto...

kissà cs vuol dire tutto questo...

joy-95 ha detto...

mm...kisà che sorpresa ci sarà...