musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 26 agosto 2011

NEWS, NEWS E ANCORA NEWS!


Ragazze ecco le ultime news stardolliane:

SALDI A STARPLAZA DEL 50%
e stavolta anche per non superstar!
ne approfitterete?


NUOVO RAGNETTO INTERIOR DESIGN (costoso, no?)


NUOVI SMALTI HORROR MORTAL KISS (costosi!!)


CHIUSO NEGOZIO BABY PHAT


PANTALONI IN REGALO DAL CLUB REBECCA BONBON
se non sei ancora iscritta leggi come fare clikka QUI


MAGLIETTA NERA IN REGALO DAL CLUB FIVE STARS
purtroppo l'ultimo regalo del club



Comprerete qualcosa con i saldi? sono anche non ss!
e gli smalti vi piacciono?

3 commenti:

joy-95 ha detto...

dei saldi nn mi piace quasi nulla :( nn credo comprerò qualkosa :(

KIVA-DOLLY ha detto...

devo comprare 1 sacco di smalti!!! LI ADORO1!! MA PURTROPPO NN HO 1 CENTESTIMO... MA FRA 5 GIORNI C'è L'EXCHANGE DAY QUINDI...

SweetMissLayla ha detto...

io a 50% di sconto ho preso il mantello e poi ho preso i pantaloni gratis, nn impazzivo trpp x la maglietta