musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

lunedì 29 agosto 2011

MSW 2011 SUPERSTAR PASS!


In coincidenza con in concorso di MSW è uscito un nuovo pass per ss:

MISS STARDOLL WORLD 2011 PASS


Come vedete diventare superstar per un mese costa 1 euro in meno dei soliti 6, in più ci verranno dati 10 regali:

- trono dorato
- occhiali da sole
- set di valige
- costume da bagno viola
- braccialetto viola
- orecchini pendenti
- borsa a tracolla nera
- stivali open toe bordeaux
- collana dorata
- giubbotto dorato

inoltre riceverete anche 500 STARCOINS
(grazie a Fra per l'informazione)

i regali non sono un granchè a parere mio, mi aspettavo decisamente di meglio dato il calibro della competizione, ma comunque l'offerta resta allettante

vi sembra vantaggiosa? ne approfitterete?


6 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

WOW!!! Xò NN SO SE FARò LA ricarica xkè sn già ss...

Fra:) ha detto...

quoto kiva-dolly , ma sembra un'offerta piuttosto allettante

joy-95 ha detto...

non credo..a qst punto farei quella di 1.50 anche se sono solo 50 sd...anche perchè i regali non mi piacciono :S

Fra:) ha detto...

Valentì hai scritto due volte collana dorata xD

Fra:) ha detto...

ti danno anche 500 starccoins! l''ho fatta io poco fa!

SweetMissLayla ha detto...

I miei genitori nn vogliono, ma + me lo vietano + sale la voglia di trasgredire... solo 5euro!!!