musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 30 agosto 2011

MISS STARDOLL WORLD MAKEOVER!


Miss Stardoll World è iniziato ma
VUOI CONSIGLI SU COME MIGLIORARE LA TUA DOLL?

Ti piace la tua doll ma 
VORRESTI ABBELLIRE IL VISO?

è arrivato
 MISS STARDOLL WORLD MAKEOVER


Commenta qui sotto per ricevere consigli su come
ABBELLIRE IL VISO DELLA TUA DOLL
RENDERE IL MAKEUP PIU' TRENDY
SCEGLIERE GLI ACCESSORI E LA PETTINATURA GIUSTA

ogni giorno tanti consigli per chi propone la sua doll!

36 commenti:

carlotta♥ ha detto...

partecipo lo vorrei XD

KIVA-DOLLY ha detto...

siiii ke bello ank'io partecipo!!! nn vedo l'ora =)

Anonimo ha detto...

ANKE IO PARTECIPOO

Anonimo ha detto...

mi kiamo martina99pink su stardoll....PARTECIPOOOOO

SweetMissLayla ha detto...

io sono SweetMissLayla su stardoll mi piacerebbe avere dei consigli da un'esperta, quindi partecipo!!!

KIVA-DOLLY ha detto...

bisogna dire su cs vogliamo essere consigliate??? xkè se è così io kiedo consigli su
TUTTO!!!
vale 6 FANTASTICAAA

valentina ♥ ha detto...

nono non dovete dire su cosa volete i consigli faccio io :P:P

MaRyKiNa98 ha detto...

Partecipo!

Blue:3 ha detto...

Partecipo..riguardo il make up..io ora ne ho uno semplice ma ne vorrei uno più complesso

Anonimo ha detto...

ok io certo che lo voglio mi chiamo _diva_Rosa_ su sd

joy-95 ha detto...

Partecipo anche io!! :D

Ellie Status ha detto...

Partecipo anche io su Stardoll mi chiamo vivana24

Vìvy___♥ ha detto...

partecipo.commentate xò nl mio gb e nn qui?thank ♥

Effie♥ ha detto...

Partecipoo :D sono stellina90907 ù_ù

giorgia99 ha detto...

partecipo su stardoll mi chiamo giorgia99

joy-95 ha detto...

ma quando cominciano le trasformazioni? :P

Anonimo ha detto...

vorrei un bel make up però fra poco finisce la mia ricarica superstar e non ho molte cose per il make up ehhm non so come farlo mi direste qualche consiglio voi perfavore io su stardoll mi chiamo alice.b.

Unknown ha detto...

Partecipo :)

missaurelitania ha detto...

Partecipo su stardoll mi chiamo missaurelitania e mi piacerebbe ricevere un consiglio su un make up autunnale.

SweetStardoll-Blog ha detto...

Partecipo! io sono LadyGaga8004 e vorrei un make-up autunnale ma anche molto colorato!

Cri- ha detto...

partecipo misscri000 su stardoll

FaityPink ha detto...

Siiii partecipooo!!! Vorrei consigli sul make-up...

sarafashion00 ha detto...

partecipo vorrei consiglia su dress-up,make-up e anke sulla suite...
su stardoll sn sarafashion00

Unknown ha detto...

Assolutamente io!!!!

McValeriana ha detto...

Partecipo
Sono Misspacca

elisa meloni ha detto...

vorrei partecipre

elisa meloni ha detto...

partecipo xdxd

Anonimo ha detto...

Partecipo!Sono MyCharmmyKitty

vanitosaxs ha detto...

partepico =) mi chiamo vanitosaxs :)

Anonimo ha detto...

vorrei un make up mi chiamo lollythebest_

Thesleepoverclub *-* ha detto...

Partecipo!Sono alexandra34ina

Marta ha detto...

Ma sìì partecipiamo xD
Su stardoll sono unikaxsmpr, vorrei un consiglio su.. tutto ;)

Mariastella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mariastella ha detto...

Partecipo!!! sono Vanessa99pink su stardoll, fai quello che ti sembra giusto per la mia doll.

anto(Monetarosa) ha detto...

partecipo!
su sd sono monetarosa!

francesca- ha detto...

Ne vorrei unoanch' io su stardoll sono Miss Msca