musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 27 agosto 2011

DRESSUP NELLA REALTA'! nuova rubrica!


 Ciao ragazze! sono felicissima di annunciare la mia nuovissima rubrica:

DRESSUP NELLA REALTA'

In questa rubrica vi consiglierò come vestirvi però non su stardoll, come si fa di solito, ma nelle occasioni della vera vita, con capi semplici e facilmente copiabili, che sicuramente avrete tutte nell'armadio, in modo da potervi aiutare con il look anche nella realtà!

Oggi volevo iniziare con tre look semplici e copiabilissimi, con un tema adattissimo al momento:  
FINE ESTATE

Come vestirsi se siete già tornate in CITTA'
Con il caldo insopportabile cittadino il nostro migliore alleato è un vestitino leggero e colorato, che scommetto avete tutte nell'armadio.
Ma da solo, seppur bello non fa una grande figura per cui vi consiglio di abbinarci una bella cintura. Ai piedi ovviamente vi consiglio dei sandali aperti e freschi.
Se il caldo stressante vi costringe a legare i capelli ma volete essere più fashion nel farlo, la moda Must del momento è il foulard legato in testa, meglio se come turbante, terrà i vostri capelli in ordine e raccolti tutto il giorno!
Infine, per gli accessori, no a fastidiose collane e bracciali che col caldo sono insopportabili per quasi tutte, quello su cui puntare sono sicuramente grossi orecchini, meglio se con le piume come vuole la moda, e tanti tanti grossi anelli colorati, anche questi in gran voga.
Così sarete pronte ad affrontare un'afosa giornata, ma fashion!

Come vestirsi se siete ancora al MARE
Ovviamente non si può fare a meno del costume, meglio se di un bel colore acceso!
E non si vorrebbe indossare nient'altro nemmeno fuori dalla spiaggia, ma la soluzione fresca e non fastidiosa c'è: una bella camiciona leggera, legata con una cintura e sarete comode ma fashion.
Ai piedi ovviamente sandali o infradito e al polso una bella borsa capiente di paglia, pratica per contenere il salviettone e assolutamente di moda!
Per gli accessori, al mare è sempre meglio non averne molti, quindi vi consiglio una bella cavigliera, un must della spiaggia, e dei bracciali rigidi e colorati, comodi e veloci da togliere senza paura che ce li rubino quando siamo a fare il bagno.
Inutile dirlo, un bel paio di occhiali da sole è sempre necessario, e se volete arricchire i capelli raccolti semplicemente, una bella fascia colorata o foulard vi darà il top dello stile e della comodità.

Come vestirsi se siete ancora in MONTAGNA

Non c'è niente di più comodo e fresco per girovagare in montagna che una bella salopette, indossata con sotto una t-shirt o una canotta a tinta unita.
Però in montagna il clima non è molto caldo, quindi l'accessorio migliore per stare coperte e fashion sono gli over-the-knees soks, cioè le calze sopra il ginocchio che sono la grande novità nella moda dell'ultimo anno.
Se le spalle sono troppo scoperte è provvidenziale una sciarpetta leggera, così come ai piedi sono necessari degli scarponcini o delle scarpe stringate.
La borsa deve essere capiente ma ovviamente comoda, quindi è perfetta una borsa a tracolla, anche questa di gran moda quest'estate.
Gli accessori qui possono essere fastidiosi, optate per una semplice treccia ai capelli, un bell'orologio e tante tante belle collane sovrapposte che arricchiranno il look mantenendo la sua comodità!


Per oggi è tutto, ma voglio sapere da voi se la rubrica vi piace!
vi sembra utile e interessante?
Ovviamente nei commenti del post potete richiedermi dei look particolari nella realtà da realizzare per voi!
(per esempio scuola, festa con gli amici, gita, ...)

Lo farò con molto piacere e tantissimi consigli!

6 commenti:

»»Ë§t뮫« ha detto...

all.. io come sempre chiedo un look per la scuola xk anke se dovrò indossare una divisa (scuola privata) al pomeriggio in convitto e poi la sera dovrò cmq essere vestita bene :)
grazie ^^ Ester*

giorcla ha detto...

anke io vorrei un look x la scuola che ormai è alle porte....

*cloestefania* ha detto...

bellissima rubrica vale! *.*

joy-95 ha detto...

Questa rubrica è FAVOLOSAA!!Complimentii!!ottima idea come sempre Vale!! :) Allora io vorrei un look per il primo giorno di scuola (visto che PURTROPPO)sta per ricominciare T.T Ci vorrebbe qualcosa di comodo ovviamente ma anche più fashion,almeno il primo giorno di scuola!! XD Grazie in anticipo :)

KIVA-DOLLY ha detto...

vale 1 rubrica FANTASTICA!!!
nn ti kiedo il look x il primo giorno di scuola xkè in tante persone lo hanno già kiesto =)

Thesleepoverclub *-* ha detto...

Bellisisma,meravigliosa rubrica!Io vorrei un consiglio per la scuola,magari per chi dalle medie va alle superiori!