musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 16 agosto 2011

DUE NUOVI CLUB, CIOE' TANTI REGALI PER NOI!


Ragazze ecco un nuovo Club con REGALI PER NUMERO DI MEMBRI

DISNEY FASHION LOUNGE CLUB

ogni tot membri riceveremo un regalo, per ora nessun trqguardo è stato raggiunto
ecco i regali che ci spetteranno:

ed ecco anche il PALCOSCENICO GRATIS che ci regaleranno appena ci iscriviamo al club:



COME ISCRIVERSI AL CLUB PER RICEVERE I REGALI:

andate sul sito: http://myproxy.ca/

dalla pagina che si apre entrate in stardoll con la vostra doll
e clikkate su "entra in questo club" in alto a sinistra

fatto! chiudete la pagina e rientrate normalmente in stardoll
troverete il palcooscenico nella suite e i regali ogni volta che si raggiungerà un traguardo di membri!
vi terremo aggiornate!

vi piacciono i regali? vi siete iscritte?



e c'è anche un secondo Club con REGALI PER NUMERO DI MEMBRI

FIVE STAR CLUB

ogni tot membri riceveremo un regalo,
purtroppo però sonon stati già raggiunto i 75'000 membri quindi ci spetterà solo l'ultimo regalo se ci iscriviamo ora, solo la maglia nera strappata quindi
ecco i regali:

ed ecco anche il FALDONE ROSSO GRATIS che ci regaleranno appena ci iscriviamo al club:


COME ISCRIVERSI AL CLUB PER RICEVERE I REGALI:

andate sul sito: http://myproxy.ca/

dalla pagina che si apre entrate in stardoll con la vostra doll
e clikkate su "entra in questo club" in alto a sinistra

fatto! chiudete la pagina e rientrate normalmente in stardoll
troverete il palcooscenico nella suite e la maglia quando raggiungerà 100'000 membri

vi piacciono i regali? vi siete iscritte?

7 commenti:

joy-95 ha detto...

a me non mi fa entrare nel club,mi appaiono entrambi ma quanto metto ''entra in questo club'' non mi fa entrare :( peccato :( non c'è un'altro sito?

valentina ♥ ha detto...

adesso provvedo!

giorgy13 ha detto...

ciao valee! scusa se nn mi sn ftt risentire, xo questi club so magnifici. e ho notato una cosa: seci fai caso alcuni di questi club sono come dire "governati e inventati" da una doll, il chje mi pare strano, io per prima pensavo che fossero direttamente gestiri da Stardoll.

valentina ♥ ha detto...

cavolo è vero, probabilmente sarà una doll dello stuff!!

KIVA-DOLLY ha detto...

il primo mi sn isctitta, il secondo sn arrivata tardi...

Anonimo ha detto...

io mi sono iscritta!!

Belieberrr:) ha detto...

a me dice che i club sono indisponibiliii D: