musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 1 luglio 2011

T. T. 1° puntata

Eccomi qui finalmente con le trasformazioni delle doll vincitrici.
Per prima millina97 ho fatto un cambiamento nel dressup e nella suite visto che avevi pochi trucchi ^^:

ho scelto uno stile per tutti i giorni casual. La stanza è abbastanza carina ora a mio parere ho invertito i mobili mettendo il letto al posto dei divani e ho fatto un po' di modifiche fammi sapere se ti piace!

poi secondo posto della nostra valevalestar che mi ha chiesto un dress up hippie ma sinceramente ciò che mi è venuto fuori sa poco di hippie xD scusa vale!

devo dire che l'unica cosa di hippie è la maglietta peace and love ma va bè voglio un tuo parere lo stesso xD vediamo come mi dici che fa schifo u.u!

invece come ultima quella che mi è venuta meglio a mio parere cioè KIVA-DOLLY
cara Chiara mi hai chiesto uno stile trendy e spero che ti piaccia ecco:
                                        ti piace??? spero di si e commentate mi raccomando !

comunque ora vi saluto perchè andrò una settimana in vacanza a cavallo (tanto per cambiare) e quindi ci rivederemo al mio ritorno con la seconda puntata del T.T. :)

5 commenti:

joy-95 ha detto...

tutti molyo carini..kmq quello di Vale sa molto di hippy,a parte le scarpe forse :P :)

KIVA-DOLLY ha detto...

yeeeeeee ke bello il mio dressup!!! e anke gli altri due, ovvio!!!
adesso vado a cambiarmi i vestiti su stardoll, forse il cappello nn mi sta xkè ho cambiato capelli, ma devo vedere
Grazie Cloe!

valentina ♥ ha detto...

grazie è davvero bellissimo!! è davvero molto hippie!! forte come ha detto joy meglio cambiare le scarpe però XD!
ottimo lavoro anche per le altre brava! ;D

*cloestefania* ha detto...

grazie ragazze non ero molto convinta prima xD

paraponzi ha detto...

X me è venuta meglio valevalestar :)