musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 27 luglio 2011

SESY98 INTERVISTATA DA STARDOLL CONTRO GLI HACKER!


Ragazze, ho una notizia davvero interessante!
Sesy98, una di non 4 proprietarie, è stata intervistata dal blog di stardoll sul tema degli Hacker, dando la sua testimonianza!

la sua intervista è stata pubblicata proprio ieri
per vedere dov'è pubblicata clikka QUI

Ecco la testimonianza della nostra Sere


Parole sagge e una bella faccia tosta a riuscire a farsi ridare l'account non trovate!
brava Sere! gli Hacker sono da segnalare mi raccomando anche io!
e MAI dare la password, che vi serva da lezione che a moltissime doll anche importantissime (nemmeno ad Emorocks4eva, proprietaria del blog di stardoll più seguito al mondo) NON è stata restituita la doll e ci hanno perso fior fior di soldi!

Siete mai entrate a contatto con Hacker?

4 commenti:

KIVA-DOLLY ha detto...

brava sesy!!! cmq io nn sn mai entrata in contatto cn 1 hacker, anke se 1 volta avevo accettato 1 rikiesta d'amicizia di 1 doll e abbiamo iniziato a chattare. lei mi ha detto ke era 1 mia compagna di classe( ma avevo capito ke nn era vero) e poi mi ha kiesto la password!!! io le avevo detto ke se continuava a kiedermelo la segnalavo e bloccavo, allora x nn essere segnalata mi ha votato tutto 5/5 scrivendo anke dei commenti positivi.
IO L'HO BLOCCATA LO STESSO E NN L'HO + SENTITA.

valentina ♥ ha detto...

ahhah grande hai fatto bene!
quei dannati fanno i simpatici prima, gli amiconi e poi...puff!
ti sparisce tutto!

daniela ha detto...

a me un haker ha rubato la mia password e ora non riesko più ad entrarci :(

joy-95 ha detto...

Io non sono mai stata hakerata anche se molte doll mi hanno chiesto la pass..ma io non gliel'ho data ovviamente!