musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

giovedì 28 luglio 2011

CONCORSO 100'000 MEMBRI DI TWITTER!


Ragazze il sito di Stardoll ha raggiunto i 100'000 membri su Twitter, quindi per festeggiare ha lanciato un nuovo concorso, che si svolge sempre su Twitter
 con in palio ben 100 stardollars!


Potete partecipartecipare con il vostro account Twitter, per maggiori informazioni sul concorso andate sulla pagina Twitter di stardoll.

Una bella occasione per chi ha Twitter no?
Parteciperete?

3 commenti:

»»Ë§t뮫« ha detto...

Io Partecipo :P non si sa mai :D

joy-95 ha detto...

no io nn parteciperò..non ho mai usato twitter

KIVA-DOLLY ha detto...

cavolo! mi piacerebbe partecipare ma nn ho twitter... xò può darsi ke me lo faccio spero di si, xkè 100 stardollars sn tanti! e poi mi servirebbero...