musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

martedì 26 luglio 2011

COMMENTATRICE DELLA SETTIMANA!


la COMMENTATRICE DELLA SETTIMANA
dal 18 al 24 Luglio 2011
è...

KIVA-DOLLY
Per visitarla clikka QUI
Complimenti!!!!e grazie per il tuo sostegno!

facci sapere con un commento cosa vuoi pubblicizzare!

IL CONCORSO RIAPRE PER LA SETTIMANA
DAL 25 AL 31 LUGLIO!

vi ricordo che la persona che commenta di più avrà la possibilità di publicizzare qualsiasi cosa essa voglia nel nostro blog.

3 commenti:

joy-95 ha detto...

Complimenti! ^_^

KIVA-DOLLY ha detto...

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
CE L'HO FATTA!!!!!!! Ho commentato tutti i giorni, ma nn pensavo ke mi mettevate cm commentatrice della settimana xkè nn sn sostenitrice, allora ero curiosa di sentire ki era la "mia alternativa"!!!! CM SN TROPPO FELICE IL MERITO è VOSTRO XKè AVETE 1 BLOG FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! KEBELLOKEBELLOKEBELLOKEBELLO!!!!!!!!!


Cmq, vorrei pubblicizzare il mio club... si kiama ...ILoveYou... e ha poki membri...





GRAZIE INFINITE!!!!

SweetMissLayla ha detto...

Brava!!!!! Complimenti =D