musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

mercoledì 15 giugno 2011

STANZE GRATIS PER I 2000 E 4000 STARPOINTS!!

 

RAGAZZE NOTIZIE GRANDIOSE!!!!!!!

STARDOLL HA AGGIUNTO AI REGALI PER CHI RAGGIUNGE 2000 E 4000 STARPOINT UNA STANZA IN PIU' IN REGALO ALLE NON SUPERSTAR!!

NOTIZA STUPENDA A PARERE MIO!!


 
SONO FELICISSIMA PERCHE' IO SONO VICINISSIMA AI 2000!
E VOI?? SIETE FELICI??

 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

yeeee anche io sono vicinissima ai 2000!! sono contentissima!

joy-95 ha detto...

io ho già raggiunto i 2000 e mi hanno dato una stanza ma non so che metterci ..qualche idea?se visiti la mia suite e mi dai qualche consiglio sarei felicissima =)

valentina ♥ ha detto...

ok farò un post a riguardo domani o dopodomani!!
grazie per l'idea!!

hiron97 ha detto...

Io ho appena raggiunto i 4000 punti, ma non mi hanno dato nessuna stanza gratis! Sapete perchè?