musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

giovedì 26 maggio 2011

MI PRESENTO + PRIMA PUNTATA MUSIC

PRIMA PUNTATA!

Salve, sono nuovo qui sul blog e, devo dire, é un blog favoloso anche se le conosco da davvero poco.
Sono Fabio, ho 12 anni e mi piace molto arredare suite e la musica.
Sì, la musica, una delle cose di cui mi occuperò qui sul blog!
Ma iniziamo subito, il 23 di questo mese é uscito il nuovo album di Lady Gaga 'Born This Way' in due versioni : quella speciale e quella standard.
Io, come suo grande fans, sono corso a comprare quello in versione speciale approfittando dell'offerta di MediaWorld consistente nel costo del CD di 17,90 €.
Se anche voi siete suoi fans, vi consiglio di approfittare di questa occasione, mentre se non ne siete convinti vi consiglio di ascoltare le canzoni contenute nell'album che vi proporrò qui sotto (escluse le track in remix).
Buon ascolto!

2 commenti:

*cloestefania* ha detto...

la mia preferita resta judas^^

paraponzi ha detto...

Lady Gaga è la meglio!