musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 23 aprile 2011

CERCASI COLLABORATRICE per le Cose gratis e Lo Smacchiatutto



Ciao ragazze!
siamo felici di annunciarvi che 

siamo alla ricerca di una nuova collaboratrice per pubblicare

COSE GRATIS

LO SMACCHIATUTTO 

nel nostro blog!


finalmente per una di voi la richiesta potrà essere accettata!


ovviamente non possiamo prendere la prima che passa come nostra collaboratrice ma cerchiamo una ragazza che, come noi, condivide una vera e propria passione non solo in Stardoll in se ma anche  
la passione di avere un blog attraverso cui poter informare e dialogare con i propri lettori
non di considerarlo come un "lavoro"

detto questo bene, se vi sentite di avere i requisiti giusti e tanta voglia di fare vi proponiamo queste semplici domande
vi preghiamo vivamente di rispondere sinceramente!



1) Come ti chiami? E su stardoll?

2) Quanti anni hai?

3) Da quanto tempo sei iscritta a Stardoll?

4) Hai esperienza di blog? ne possiedi uno o ne sei collaboratrice?

5) Con quale frequenza (più o meno) ti colleghi a stardoll e al mondo degli starblog?

6) Sei pronta a prenderti un impegno costante? (tranquille non vi mangiamo mica se non potete esserci ogni tanto ;D!)



aspettiamo le vostre richieste!

* SPECIFICAZIONE: LA NUOVA SCRITTRICE CI SERVE SOPRATTUTTO PER LE COSE GRATIS, QUINDI SAPPIATE CHE è NECESSARIO CHE DEBBA FARE ANCHE QUELLO.

17 commenti:

stella_lau ha detto...

1) Laura,Stella_lau
2) 11, a Settembre 12
3) In precedenza ho avuto altre doll anche quando davano quattro stanze ma poi le ho lasciate e con Stella_lau dal 2010
4) Ho abbastanza esperienza infatti collaboro con un certo numero di blog, e si ne ho uno insieme alla mia best: Stileandstile.blogspot.com
5)Tutti i giorni per qualche ora.
6) Si :) Certamente.
E volevo aggiungere che preferirei fare lo SMACCHIATUTTO perchè sarei più attiva che per le cose gratis :)
Grazie spero di essere scelta.

megaflower00 ha detto...

1)Niky,megaflower00
2)15
3)Da ottobre del 2010
4)Ho esperienza,non ho un blog e non collaboro con nessuno ma ho esperienza perchè ho avuto parecchi blog che poi ho eliminato xD
5)Tutti i giorni per parecchie ore xD
6)Certo che sì!!
P.S COme ha detto Stella_lau anche io preferirei fare solo lo SMacchiatutto!!
Ciauu

KikkaGlamm ha detto...

Allora..premetto che non posso occcuparmi di cose gratis perchè ho un antivirus che non mi fa utilizzare i proxy..Quindi preferirei seguire la rubrica "SMACCHIATUTTO"
- Mi chiamo Michela, su Stardoll KikkaGlamm
- Ho 14 anni
- Sono iscrita su Stardoll dall'11/09/2009
- Ho un blog appena aperto e ho collaborato per un blog coma addetta ai make-up ma questo blog ormai è quasi chiuso...cioè la proprietaria ne ha aperto un'altro e questo non lo aggiorna più
- Mi collego tutti i giorni su Stardoll e mi aggiorno sulle news in quasi tutti i blog di Stardoll
- Certamente ! ma sappiate che alcuni giorni esagero a stare sul computer e per alcuni giorni non posso connettermi
Spero di essere scelta

Ary ha detto...

io mi candido per lo SMACCHIATUTTO!

1)mi chiamo arianna, su SD Arybesta

2) ho 14 anni (quasi 15)

3)sono iscritta a stardoll da più di un anno

4) ho esperienza di blog, sono stata collaboratrice del TBS e di altri

5)mi collego più o meno tutti i giorni o un giorno sì e un no

6) sono pronta per fare lo SMACCHIATUTTO, mi piace troppo, non posso però fare le cose gratis perchè non sono molto capace...

ciao! :)

Anonimo ha detto...

1) mi chiamo jenny su stardoll ketty5jenny

2) ho 11 anni

3) sono iscritta a stardoll da settembre 2010

4) a stardoll non ho moltissima esperienza nei blog perchè non sono mai stata collaboratrice

5)mi collego a stardoll ogni giorno e ci sto circa 2 orette

6) sono prontissima a prendermi questo impegno!

ciaooooooooo!

Anonimo ha detto...

ciao io mi chiamo Milly,su stardoll sissybestofbest,ho 16 anni mi sono iscritta a stardoll il 24 gennaio del 2010(bei tempi quelli!),ho avuto un blog con delle mie amiche per un anno,ma abbiamo litigato e per evitare altre litigi lo abbiamo chiuso.Mi collego su stardoll ogni giorno e sono consapevole dell'impegno e cercherò con tutte le forze di esse precisa nei compiti ke mi saranno affidati.
MI CANDIDO PER LE COSE GRATIS!

Anonimo ha detto...

ciao mi chiamo Daniela e su stardoll sono la_nina9. Ho 12 anni e sono iscritta a stradoll da giugno del 2010 ,ero collaboratrice di un blog ma poi ho lasciato. Mi collego su stardoll ogni giorno, e cercherò di impegnarmi sempre.
Mi candido per lo smacchiatutto!
xoxo Dany

ℓαpiиαthєbєѕt ♥ ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ℓαpiиαthєbєѕt ♥ ha detto...

MI candido per lo smacchiatutto
1)Sono Arianna e su stardoll LaPinaTheBest
2)Ho 11 anni ^-^
3)sono iscirtta su stardoll da giugno 2010 ma lo conosco dal 2009
4)Sì ho molta esperienza nel blog!
5)SU stardoll mi collego ogni gionro almeno 1 ora.
6)Certo sno prontissima a prendermi questo impegno! MI prendo la responsabilità!

Dany ha detto...

Mi candido sia per quello che vuoi te ^_^

1)Sono Dany e su stardoll danystardoll.
2)Ho 9 anni e mezzo
3)sono isciritta a stardoll dal 5 lulglio del 2010 se nn mi sbaglio ma lo conosco da moltissimo tempo
4)Ho tantissimissima esperienza con blogger
5)Su stardoll mi collego ogni giorno...dalla mattina alla sera
6)Ma certo sono prontissimissima a prendere questo impegno...tanto ormai le feste sono finite e non devo andare da nessuna parte quindi...

swagbieber ha detto...

1-mi chiamo ambra e su stardoll puffetta99magic
2-Ho 11 anni
3-su stardoll sono iscritta da gennaio 2010.
4-Ho molte esperienze ho collaborato in circa 4 blog.
5-Delle volte sono connessa anche 12 ore non stop,ma ora mi collego circa 5 ore
6-certo che si sono pronta a tutto qualsiasi cosa per essere una collaboratrice di questo blog.

Camelia ha detto...

mi camdido per lo smacchiatutto.
Nome: Camelia
Stardoll: Cameliaciaoio
Anni: 12 a settembre 13 *-*
sono iscritta a stardoll da quasi 2 anni ma non ricordandomi la pass della mia doll vecchia (cameliaciao) mel'hanno cancellata ed adesso ne ho una nuova.
ho molta esperienza nei blog ma avemdo tanti impegni gli ho abbandonati perche alcune dicevano "se non fai i post almeno una volta al giorno sei fuori!" . ma state tranquille, ormai e arrivata l'estate :) pochi compiti, vacanze, niente impegni ;D
mi connetto su stardoll ogni gorno, e agli starblog anche.
sono ponta a prendermi questo impegno, saro molto attiva e ogni giorno, uno smacchiatutto ;D

Sτεlliйa Vοй Đ ∞ ha detto...

1)Stella e su stardoll _StellA_ScemA_
2)16 anni
3)Sono iscritta dall'estate scorsa giorno indimenticabile il 01-07-2010 , ma ero già iscritta solo che non ero molto presente,poi avevo perso la doll e cosi mi sono riscritta più carica che mai :)
4)Sono stata collaboratrice di diversi blog tra cui il TS (TrucchiStardoll)
5)Mi collego dalle prime ore del pomeriggio fino alla sera,il pomeriggio potrei essere collegata poco perchè esco :)
6)Se sono pronta?Ma certamente,sare felicissima di entrare a far parte di questo blog :)

bringhston ha detto...

1) Cecilia, bringhston

2) 13, ma il 26 maggio 14


3) Dal 18 maggio 2009.


4) Ero collaboratrice di un blog tempo fa e scrivevo per gli hot buys :)


5) Quasi ogni giorno!

6) Certo :) scrivere in questo blog sarebbe un sogno!

Anonimo ha detto...

1 nome lETIZIA
2 nome su stardoll :MISSBRENDA12312
3 anni: 18
4 LAVORAVO PRIMA IN UN BLOG E SCRIVEVO PER LE COSE GRATIS

Anonimo ha detto...

* Letizia,scusatemi

Giulia^^ ha detto...

okay..
1) mi chiamo Giulia, su stardoll giuggiola_97.
2)ho 15 anni.
3) sono su stardoll da parecchio tempo anche se non ricordo con precisione da quanto, qualche 3 anni sicuramente.
4) non ho nessun blog, ma sono collaboratrice di uno e ne sono una lettrice fissa di precchi.
5) mi collego su stardoll praticamente ogni giorno, tranne quando sto molto male o quando non posso collegarmi a internet xD.
6) direi di si, anzi sarei molto felice di poter fare una delle rubriche (o anche tutte e due) per il blog.. come ho detto puo capitare che non ci possa essere, ma sono casi rarissimi :)