musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

sabato 26 febbraio 2011

VINCITORI CONCORSI HOTBUYS!


Ciao! ecco le tanto attese vincitrici degli ultimi tre concorsi hotbuys!!

1) HOTBUYS SHOES BY STARDOLL
 

La vincitrice del concorso è...

valevalestar
 

Sei stata bravissima a cambiare lo stile delle scarpe perchè sono a tinta unita molto diciamo serie q uindi portava a fare qualcosa di scuro di nero mentre tu gli hai dato un pò di luce con le calze e il coprispalle. Visto che sei già pubblicizzata e sei propretaruia del blog puoi fare tutto da sola.


2) HOTBUYS CROPPED SHIRT BY FUDGE
 

La vincitrice del concorso è....

micianina

Bravissima Bianca è proprio quello che volevo ti spiego io dopo che metto l'hot buys mi faccio un mio dress-up e ho usato anche io quei braccialetti per fare la gonna hai capito benissimo !per te lo stesso discorso di Vale.


3) HOT BUYS DRESS BY BISOU

La vincitrice del concorso di questo orribile vestito è...

valevalestar

Complimenti quasta era la sfida più difficile visto il bruttissimo vestito hai colpito in pieno l'indumento che dava un pò di felicità al vestito cioè quella bellissima giacca. Stesso discorso di prima.

volevo comunque premiare il dressup del secondo classificato

Fever1996
 
Bravissimo naturalmente era difficile ma mi è piacituto molto il "LOVE"  sulla maglia anche perchè in questo periodo tutto ciò che mi porta all'amore mi piace XD. Mandami un messaggio nel guestbook su cosa vuoi pubblicizzare!


complimenti a tutti!!


3 commenti:

valentina ♥ ha detto...

grazie sereee! due addirittura! che bello! :D

*cloestefania* ha detto...

bei dressup davvero!

paraponzi ha detto...

è un vestito orrendo!! :\