musica

Lettori Fissi

*Se non sai come diventare lettrice fissa guarda il primo video in fondo al blog ;)
*Se nella chat hai l'omino verde ma sei lettrice fissa del blog dillo ad una delle ragazze con l'omino oro o argento e ti renderanno l'omino blu ;)

venerdì 25 febbraio 2011

Personal Shopper: Prenotazioni!!!


Si sa, in questo periodo  spendere i soldi su Stardoll è difficile...Cosa prendo?? Questo?? Quello??? Ma poi lo indosserò???
Da oggi non avrete più difficoltà a fare Shopping su Stardoll, mi dovrete solo dire quanto volete spendere e qual è lo stile che prediligete.
Come le altre rubriche, basta prenotarsi con un commento!!!



7 commenti:

Ary ha detto...

Mi prenoto vorrei spendere massimo 25-30$, io non ho perticolari preferenze per lo stile, l'unica cosa è che gli articoli devono essere per nn SS. Grazie Ary :)

Anonimo ha detto...

mi prenoto vorrei uno stile unico e posso spendere al massimo 12 sd!

sono ketty5jenny su stardoll

Anonimo ha detto...

sarò brava nei dress-up a non riesco mai ha comprare niente ....io meno di 15 poca roba stile elgante

Micianina ha detto...

criiii vorrei trovare delle cinture di qualsiasi genere a meno di 10 stardollars. grazie^^

valentina ♥ ha detto...

cryyy urge aiuto per shopping decente per non superstar, il budget è quello che vuoi ma mi servono davvero dei consigli!! :D grazie

sweety_964 ha detto...

Ciao cry senti io è da tanto che cercavo delle collane che costano poco massimo 7 stardollars e delle borse da non superstar molto carine grazie cry sono sweety_964

Anonimo ha detto...

ciao mi chiedevo se tu potessi aiutarmi a trovare qualcosa di molto elegante che costi poco al massimo 8 ....baci baci kanuba